ma perchè penso di essere l'unico a non vedere le foto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tipo Tuning Club
Comprimi
X
-
nemmeno io vedo le foto Blade....ma ke hai combinato?x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
TIPISTA DAL 12/1/1989
sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm
Commenta
-
ho appena visto il servizio sul Tuning a Le Jene.....kuante strunzate sn state dette!!!x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
TIPISTA DAL 12/1/1989
sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TipoAbarth
ho appena visto il servizio sul Tuning a Le Jene.....kuante strunzate sn state dette!!!
lo so, mi ha avvisato il mio amico... solo che ero appena uscito di casa...Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
ma perchè penso di essere l'unico a non vedere le foto?
io le vedo....
Che hanno detto ieri sera a le iene? ero fuori e me lo sono persoGuarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
Sara'S Owner
[Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da McJoe
Vedo se li trovo da qualche parte, devo farmi un bel giretto appena ho tempo! Devo mettere la griglia alla presa d'aria del paraurti anteriore quello del 1.4) ma sono molto indeciso su come metterla...
Ma dite che i fondini per il fondoscala "200 km/h" bianchi li troverò??? C'è gente che dice che la birba non li produce più...spero di trovarli perché ho trovato il modo di fare l'illiminazione blu al contakilometri senza perdere l'intensita della luce...
Ieri ho visto il servizio delle Iene! A dir la verità su molte cose hanno ragione ma hanno sparato molte cazzate! Oramai chi modifica l'auto è uno che fa gare clandestine...
Io cito solo una frase: "L'ignoranza rende felici"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da McJoe
Grazie cmq
Ieri ho visto il servizio delle Iene! A dir la verità su molte cose hanno ragione ma hanno sparato molte cazzate! Oramai chi modifica l'auto è uno che fa gare clandestine...
Io cito solo una frase: "L'ignoranza rende felici"Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
Sara'S Owner
Commenta
-
aggiornatemi!!! anch'io ero fuori... e ho solo sentito fran che mi diceva delle Iene... ma che hanno tirato in ballo stavolta?!?!?!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sara
aggiornatemi!!! anch'io ero fuori... e ho solo sentito fran che mi diceva delle Iene... ma che hanno tirato in ballo stavolta?!?!?!Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
Sara'S Owner
Commenta
-
ciao ah!!!... che c'è stavolta?!!??!
Commenta
Commenta