come mai iononho trovato nemmeno una canzopne con quel programma demoniaco????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
<< P.T.M. >> "Partito dei Truzzi Moderati"
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
-
Messaggio originariamente postato da avido
come mai iononho trovato nemmeno una canzopne con quel programma demoniaco????????
Strano... Ce ne sono un bel po... poi a volte si intoppa e non scarica come con winmx
Commenta
-
No dai, sul sito della polini c'č anke il sapone detergente x il filtro mi sembra...:rolleyes: ... Tra un po fanno anke il trattamento anti-forfora e la crema ristrutturante...
No beh, xo fa effetto vedere il boccettino, con scritto SAPONE DETERGENTE e sotto POLINIeheh
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da matrix
Sera raga!
Bella storia, oggi mentre ho caxxeggiato in giro ho lasciato il pc acceso = heroes of hardcore marc, promo, stunned (62 song). tutto grazie a ryo!
cmq non č che SS si intoppa, č che bisogna aspettare il proprio turno per scaricareI Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy
Speedcore Und Terror Für Alle!!!
America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ
CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
cmq non č che SS si intoppa, č che bisogna aspettare il proprio turno per scaricare
si, beh + ke altro, č ke a volte mi sembra di avere un modem 14k...:rolleyes: Adesso scarico a 20k, buono...sta mattina a 3k...:rolleyes:
...e meno male ke ho l'ADSL...cmq almeno c'č il lato positivo di essere sempre collegati...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da matrix
si, beh + ke altro, č ke a volte mi sembra di avere un modem 14k...:rolleyes: Adesso scarico a 20k, buono...sta mattina a 3k...:rolleyes:
...e meno male ke ho l'ADSL...cmq almeno c'č il lato positivo di essere sempre collegati...
cmq mat adesso ti blocco tutto, che spengo il pc. domani dopo il lavoro sono di nuovo on
notte a tuttiI Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy
Speedcore Und Terror Für Alle!!!
America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ
CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Commenta
-
cmq non č che SS si intoppa, č che bisogna aspettare il proprio turno per scaricareN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
per quanto riguarda la velocitŕ hai troppo ragione. ogni tanto vola, ogni tanto sembra di essere tornati indietro di qualche anno.
cmq mat adesso ti blocco tutto, che spengo il pc. domani dopo il lavoro sono di nuovo on
notte a tutti
okcontinuo domani...
notte
Commenta
Commenta