Messaggio originariamente postato da piegato Buonasera truzziiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi c'è?!!:rolleyes:
Grazie Ryo!
figurati pieg!
buon giorno PTM!!!
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Giorno raga! un saluto e vado a scuola... :rolleyes:
Azz...mug, ho letto il mess sta mattina. Di solito la sera tengo sempre il cell acceso, e proprio ieri dovevo spegnerlo...:rolleyes:
Cmq cos'era? a cosa sembrava? mi hai incuriosito!!
Io quasi quasi... vado a prendere il sole!! Ci sono + o meno 23-25 gradi ora!!
Se solo nn dovessi studiare x l'esame di domani!:rolleyes:
Uh... 80-85% veniamo io ed EDD a Monza!!!
Fortunato tu... qui fa frec!!! (detto alla milanese )
Caspita, verrei ank'io a monza, ma con 15€ di biglietto non entro...
Cmq vengo lo stesso, non si sa mai...
In ogni caso, se ci sono, sono sempre e comunque all'ASCARI... è il mio punto di riferimento a monza...
Messaggio originariamente postato da matrix Giorno raga! un saluto e vado a scuola... :rolleyes:
Azz...mug, ho letto il mess sta mattina. Di solito la sera tengo sempre il cell acceso, e proprio ieri dovevo spegnerlo...:rolleyes:
Cmq cos'era? a cosa sembrava? mi hai incuriosito!!
'giorno!
era una cosa un po' strana.... ke voi sappiate esistono stelle/corpi celesti ke lampeggiano con diversi colori?
rosso/bianco-giallo/verde acqua....
non era un aereo perchè era praticamente immbobile...
dai n1k0 cerca di venire!
io sono leggermente inc@xxato... mi è arrivata una lettera dell'avvocato della signora ke ho investito... invita a sbrigarsi a pagarle i danni attribuendomi tutta la colpa
ma se non sono ancora passati i 90gg e non possono aver acquisito il verbale come mi possono incolpare?
Commenta