be dai gi ahai migliorato,ma a che risoluzione li hai fatti i test????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
<< P.T.M. >> "Partito dei Truzzi Moderati"
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
-
Messaggio originariamente postato da rx 7
niko ho installato in driver adesso ho fatto
1733
beh.... se lo consideri in percentuale.... č un 70% in +!!!
Dai su... č giŕ qualcosa!!! Ora dovresti cercare di ottimizzare i parametri del BIOS.... quando avvii il PC premi "canc" per entrarci e poi prova a vedere... se hai una sk madre abbastanza recente ci dovrebbe essere l'impostazione: "carica impostazione ottimale"... altrimenti se non sei tanto esperto nn ti conviene modificare i parametri perché rischi di non arrivare + all'avvio di windows!:rolleyes:
Altrimenti... boh... non so cosa suggerirti! Dovresti fare pure una bella deframmentazione del disco prima di fare il bench... e togliere dalla memoria tutte le cose che non servono....
Avido... penso l'abbia fatto sempre a 1024x768
Vado a dormire... ciao!
Commenta
-
buongiornoN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
ciao truzzi......
il tempaccio continua... sembra ke sia piovuta terra! ho il pumotto completamente marrone!
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non č quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
sera PTM...
Messaggio originariamente postato da matrix
RAGA EVENTO STORICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 IN MATEMATICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI POSSO ANCORA CREDERE... MI STAVO METTENDO A PIANGERE IN CLASSE!!!! ERO COMMOSSO!!!!IHIHIH
anche io sono riuscito a prendere 6!!!
quando mi ha ridato il compito mi sono messo a saltare x tutta la classe...___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________
Commenta
-
giorno...:rolleyes:
qui ... pioggia ... grandine... temporale... di tutto!
Tutta colpa del 6 in mate di Matrix!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da n1k0
giorno...:rolleyes:
qui ... pioggia ... grandine... temporale... di tutto!
Tutta colpa del 6 in mate di Matrix!!N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
Commenta