Messaggio promozionale: in vendita gia da ieri Christmas card solo per i clienti omnitel... La card permette l'invio di 100 sms gratis al giorno fino al 31/12/2002 solo verso i clienti omnitel...
Messaggio originariamente postato da matrix Messaggio promozionale: in vendita gia da ieri Christmas card solo per i clienti omnitel... La card permette l'invio di 100 sms gratis al giorno fino al 31/12/2002 solo verso i clienti omnitel...
Messaggio originariamente postato da matrix Messaggio promozionale: in vendita gia da ieri Christmas card solo per i clienti omnitel... La card permette l'invio di 100 sms gratis al giorno fino al 31/12/2002 solo verso i clienti omnitel...
Azzo ke annuncio... devo fare il pr
bella matrix come farei senza di te!!!
vado subito a comprarla...
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84 bella matrix come farei senza di te!!!
vado subito a comprarla...
ma quanto costa?
Costa 6 evri e qlk, se ricordo bene... Non l'ho trovata, ma cmq l'ho prenotata e la ritiro mercoledi!! però non ho voglia di alzarmi andare in corridoio a prendere il cortafoglio nella taska dela Giumbozzo x vedere quanto l'ho pagata di preciso...
Commenta