avete presente il problema che avevo qualche settimana fa se usavo i nuovi detonator ... in pratica i giochi della EA non funzionavano... beh.... ORA SI Ma non riesco a spiegarmi il perchè (o meglio magari era colpa della sk audio... ma che cavolo c'entra coi det 40?? niente! eppure alla sk video non ho cambiato niente! (ho solo messo su i det 40 come avevo già fatto in precedenza! )
ciao raga oggi sono stato al motor show..
molto bello
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da n1k0 avete presente il problema che avevo qualche settimana fa se usavo i nuovi detonator ... in pratica i giochi della EA non funzionavano... beh.... ORA SI Ma non riesco a spiegarmi il perchè (o meglio magari era colpa della sk audio... ma che cavolo c'entra coi det 40?? niente! eppure alla sk video non ho cambiato niente! (ho solo messo su i det 40 come avevo già fatto in precedenza! )
ora devo provare 007 e NFS6
ciao a tutti!
soliti misteri...
nfs6 l'ho finito e mi ha deluso... la modalità campionato è pallosa... e anche avendo tutte le medaglie d'oro sia in inseguimento che in campionato non c'è nemmeno un premio, una macchina segreta, una nuova pista, un filmatino conclusivo... insomma niente di niente... :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT soliti misteri...
nfs6 l'ho finito e mi ha deluso... la modalità campionato è pallosa... e anche avendo tutte le medaglie d'oro sia in inseguimento che in campionato non c'è nemmeno un premio, una macchina segreta, una nuova pista, un filmatino conclusivo... insomma niente di niente... :rolleyes:
beh.. io da quando ho saputo che nella versione ps2 c'è pure pioggia e neve mi sono caduti i ......
si si ce .. sia tra le standiste che tra il pubblico
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta