annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<< P.T.M. >> "Partito dei Truzzi Moderati"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
    prezzo.... nota dolente... :rolleyes:

97€.............

Alla faccia!
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• ma fanno cosi' tanta luce???????????

io attualmente ho le lampa blu xe
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• il prezzo purtroppo è quello....

le HB sono le + care com lampadine... quelle normali costano 36€... :rolleyes:

oltre ke fare tanta luce la cosa + spettacolare è la bianchezza... veramente allucinante...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

Commenta

• avete presente il problema che avevo qualche settimana fa se usavo i nuovi detonator ... in pratica i giochi della EA non funzionavano... beh.... ORA SI Ma non riesco a spiegarmi il perchè (o meglio magari era colpa della sk audio... ma che cavolo c'entra coi det 40?? niente! eppure alla sk video non ho cambiato niente! (ho solo messo su i det 40 come avevo già fatto in precedenza! )

ora devo provare 007 e NFS6

ciao a tutti!
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• ciao raga oggi sono stato al motor show..
            molto bello

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da n1k0
              avete presente il problema che avevo qualche settimana fa se usavo i nuovi detonator ... in pratica i giochi della EA non funzionavano... beh.... ORA SI Ma non riesco a spiegarmi il perchè (o meglio magari era colpa della sk audio... ma che cavolo c'entra coi det 40?? niente! eppure alla sk video non ho cambiato niente! (ho solo messo su i det 40 come avevo già fatto in precedenza! )

ora devo provare 007 e NFS6

ciao a tutti!
              soliti misteri...

nfs6 l'ho finito e mi ha deluso... la modalità campionato è pallosa... e anche avendo tutte le medaglie d'oro sia in inseguimento che in campionato non c'è nemmeno un premio, una macchina segreta, una nuova pista, un filmatino conclusivo... insomma niente di niente... :rolleyes:

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
                soliti misteri...

nfs6 l'ho finito e mi ha deluso... la modalità campionato è pallosa... e anche avendo tutte le medaglie d'oro sia in inseguimento che in campionato non c'è nemmeno un premio, una macchina segreta, una nuova pista, un filmatino conclusivo... insomma niente di niente... :rolleyes:

beh.. io da quando ho saputo che nella versione ps2 c'è pure pioggia e neve mi sono caduti i ......

rx7 -> la gnocca c'è anche in settimana?
                n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Messaggio originariamente postato da n1k0
                  beh.. io da quando ho saputo che nella versione ps2 c'è pure pioggia e neve mi sono caduti i ......

SBANG! sono appena caduti anche a me...

Maritino di Sarah.gt

Commenta

• si si ce .. sia tra le standiste che tra il pubblico

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                      ciao raga oggi sono stato al motor show..
                      molto bello
                      Anch'io c'ero ! !

Pero' a me e' piaciuto di piu' l'anno scorso....CIAO !
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                      X