si! la 120! ma nn lo metto lo stesso! mi toglie troppo ai bassi. ora ho su il pannello con modifica airbox e la resa mi soddisfa moltissimo!
Sicuramente rispetto al conico un airbox modificato con filtro sportivo a pannello rende meglio a tutti i regimi..
cmq se rimappi metti il conico..sentirai ke rombo..
@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Mauretto Figata di Club come posso iscrivermi?
Eheh..quanto entusiasmo
basta che ci dici perchč ti ritieni truzzo MODERATO e sei dei nostri
facile no?!
@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT buongiorno!
che tempo di cacca... :rolleyes: continua a piovere...
Anche qua
@And
Commenta