I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
ma scusa...tu hai una auto da 330 cv.... ne trovi poche cosi....
nn trovi nessuni con cui confrontarti...
allora xke nn mi regali una mazda rx-7...so ke ha meno cavalli
ma cosi almeno hai qualkuno alla tua altezza poi ci troviamo a monza e vediamo ki e il migliore....
ah se riesci blu e meglio....la preferisco...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
pensa ke ogni giornio kiedo a mio padre 25.400€ x la leon cupra-r e troppo bella solo ke dice ke 210 cv sono troppi...
ma io voglio sverniciare i golf gti
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 ciao ryo...come sta la supra....
ma scusa...tu hai una auto da 330 cv.... ne trovi poche cosi....
nn trovi nessuni con cui confrontarti...
allora xke nn mi regali una mazda rx-7...so ke ha meno cavalli
ma cosi almeno hai qualkuno alla tua altezza poi ci troviamo a monza e vediamo ki e il migliore....
ah se riesci blu e meglio....la preferisco...
alla faccia ti accontenti
prova a convincere tuo padre, con me ha funzionato
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
a me sta troppo su il golf gti qua da me ce la mania del golf gti...
il 1.9 tdi da 150 cv e accettabile.... xo fare un 1.8 t benzina con le stesse identiche prestazioni di un diesel nn mi va giu.....
e poi il golf gti diesel consta 27.000 euro circa...
io con 25.000 mi compro la leon cupra -r e ho 60 dico60 cv in piu...
cioe sarebbe troppo bello arrivare a culo ad un golf gti...
un lampeggio lui ovvio ci apre...
io affondo....
e sono gia la ke vado...
e lui ke ci rimane di merda anke xke sono talmente veloce ke nn capisce ke auto ho visto...
ryo...mio padre nne come il tuo...
cioe la leon se la puo permettere....
si permette un audi x lui....
xo ha detto ke un'auto cosi x me nn la prende se la voglio me la devo guadagnare...
Commenta