Messaggio originariamente postato da matrix Giorno ragaa!!!.....
...finalmente scuola finita... domani sto a casa tanto fanon le premiazioni, e io credo proprio di non farne parte...:rolleyes:
anche da me domani premiazioni... io ci andrò ugualmente.... giusto x salutare un po' di gente.....
adesso posso solamente pregare.........
i miei voti
ita 6 (ma ci stava anche un 7)
storia 6 (avanza mezzo voto)
sistemi 6
fisica 6/7... non so cosa mi metterà....
filosofia 7.5.... anche qui non so se va a 7 o 8
disegno 6
inglese 9
e qui arrivano i c@xxi amari...
biologia 5
scienze della terra 4
mate 4
incognita: kimika.....devo pregare x la sua voglia di promuovermi....
Lo so, infatti altro che pregare mi sa ke devo andare ada accendere un cero versione 10 metri x 2 a lourdes!!
...pero ci sono anke altri della classe nella stessa situazione o quasi, quindi non so... magari ne salvano uno, oppure kissa ke idee hanno, boh...
be...ho degli amici...(vabbe fanno l'ispia) ke sono stati promossi con 4 debiti formativi...
con dai matrix ti daranno 3 debiti e una te la danno su....
dai ke ce la fai...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
(..)
sondaggio tra truzzi: usate il gel? se si che marca???
Ovvio che uso il gel..
se guardi bene circa 6mesi fa avevo proposto un sondaggio sui gel in O.T.
cercalo dai..
cmq ora, avendoli provati tutti, uso L'Oreal FX Studio Fondant (quello trasparente..)
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta