Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT anche se pioveva quel tipo era in maglietta e pantaloncini!
non è il mio caso allora... ... I pantaloncini non li metto mai, ne in sqter ne ad andare in giro... ... di solito jeans ... la maglietta a maniche corte si, quasi sempre, anke a -260°
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
non è il mio caso allora... ... I pantaloncini non li metto mai, ne in sqter ne ad andare in giro... ... di solito jeans ... la maglietta a maniche corte si, quasi sempre, anke a -260°
anch'io mai pantaloncini...
in moto SEMPRE giubbetto axo e guanti in pelle... anche con 40°...
in macchina jeans e, a seconda della temperatura, maglietta o canotta da ptm....
io se il caldo e molto forte...
pantaloncini corti...
anke se ho l'aria condizionata in macchina...
cmq ieri ero in giro.... aveva appena smesso di piovere...
ero scooter...
vedo una pozzanghera immensa...
ero appena partito facevo i 20.........
ho avuto la bella idea di passarci immezzo...
be mi sono lavato...
xo e stato bello....
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 io se il caldo e molto forte...
pantaloncini corti...
anke se ho l'aria condizionata in macchina...
cmq ieri ero in giro.... aveva appena smesso di piovere...
ero scooter...
vedo una pozzanghera immensa...
ero appena partito facevo i 20.........
ho avuto la bella idea di passarci immezzo...
be mi sono lavato...
xo e stato bello....
A me è successo quando ero DESIO... non era grande, deppiù! Praticamente occupava tutta la stradina in larghezza (era ua stradina secondaria), però non sono passato, avevo paura della profondità....
Commenta