le strobo sono delle lucine che lampeggiano di forte intensita,tipo quelle della safety car................. i neon danzanti invec sono neon che tramite un centralina che elabora i segnali vanno a tempo di musica..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
<< P.T.M. >> "Partito dei Truzzi Moderati"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
-
ciao a tutti!!
scusate ma oggi non sono stato molto presente qui sul forum, oggi al lavoro è stata una giornataccia!! non funzionava nulla!!! non so quanti ping ho fatto!!!
ora vado a nanna, sono un po stanchino!!
ci sentiamo domani!!
notte!!Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Commenta
-
buonanotte e sogni d'oro .........N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da avido
buonanotte e sogni d'oro .........
spettacolo!!
notteElenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Commenta
-
se ti sentissero nel 3d di auto gaippo ti scannerebbero,infatti i motori vtec secondo loro(molto pi u saggi di me) devono essere pivi di turbo o di protossido d'azoto
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da luke73
... 'giorno PTM ...
... ieri ho rullato la mia BellA ... a breve inserisco il risultato ...
Sei stato sodisfato del risultato ???
BELLA ROBBA RAGAZZI
-----------------------------
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 42
F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 30.
K.G.B. - Kasinisti Globali Bastardi - Number 8
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Delegato Swizzero
Commenta
-
salve a tutti...
LukE era x quello che eri stracontento???
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
ciccio con 150€ prendi un gruppo termico!
la trasmissione non rende niente in confronto...
poi con il tempo adeguerai anche quella... ma se devi scegliere tra GT e variatore... vai sul primo...
Messaggio originariamente postato da matrix
Eh eh... bella domanda... li volevo mettere ank'io i neon, ma il problema è trovarli un po decenti a 12v. Io non sono riuscito a trovarli.... Però se li trovi li attacchi alla batteria e ci metti un interruttore, oppure li attacchi alle luci così si accendono con i fari, però secondo me è meglio alla batteria... Però ripeto non so bene, xke in giro non li ho trovati questo è quello ke mi hanno detto alcuni del forum...___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________
Commenta
-
scusate mi ero dimenticato di salutarvi...CIAO PTM!!!
l'avete visto su eurosport il gp della Malesia del JGTC???
che spettacolo...cmq nella GT500 1a la Mobil1 NSX GT, 2a & 3a la Supra e la Skyline GT-R solo 4a...
invece nella GT300 ha vinto la RX7...___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________
Commenta
Commenta