annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<< P.T.M. >> "Partito dei Truzzi Moderati"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luke73
    ... ciao Grafico benarrivato ...
    grazie...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

• ciao ptm boyz...

sono tr contento, oggi è arrivata la macchina nuova, la new polo 1.4, mamma che bella!!!
      ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

• giorno gente...

...oggi si è postato poco in un po tutti i 3d o sbaglio...?

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Ciao ragazzi! Fig@ c'ho messo 50 minuti per leggere tutte le pagine che avete scritto da quando sono andato via!
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

• ciao Ryo!

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Ho visto che ci sono nuovi iscritti, accolti da te
              Ho dato la mia Piccola al gommista che mi ha detto che per ca. 2500€ mi fa l'omologazione per i 18. Se va tutto bene fra massimo 21 giorni lavorativi la macchinina tornerà in Italia con le scarpette nuove.
              Mug preparati, che fra un po' ti mando le foto da uppare!
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

• ciao

ciao raga come state tutto ok!!!!volevo un piccolo aiuto da voi!!!!!come si fa a mettere una foto sia sotto il mio pseudonimo e sia quando scrivo..aiutatemi.............ciaooooooo
                <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
                  Ho visto che ci sono nuovi iscritti, accolti da te
                  Ho dato la mia Piccola al gommista che mi ha detto che per ca. 2500€ mi fa l'omologazione per i 18. Se va tutto bene fra massimo 21 giorni lavorativi la macchinina tornerà in Italia con le scarpette nuove.
                  Mug preparati, che fra un po' ti mando le foto da uppare!
                  benissimo! sarò contento di uppare le foto della tua supercar!

prima sono andato ad informarmi x la puma... purtroppo è fuori produzione! stanno vendendo le ultime rimaste...

di 1.7 non ce ne sono +...

di 1.6 ne è rimasta solo 1 blu... mi sa che prenderò quella anche se ha solo 103cv...

Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Re: ciao

Messaggio originariamente postato da lukas
                    ciao raga come state tutto ok!!!!volevo un piccolo aiuto da voi!!!!!come si fa a mettere una foto sia sotto il mio pseudonimo e sia quando scrivo..aiutatemi.............ciaooooooo
                    devi passare i 100 messaggi...

Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT

benissimo! sarò contento di uppare le foto della tua supercar!

prima sono andato ad informarmi x la puma... purtroppo è fuori produzione! stanno vendendo le ultime rimaste...

di 1.7 non ce ne sono +...

di 1.6 ne è rimasta solo 1 blu... mi sa che prenderò quella anche se ha solo 103cv...

oppure valuta le alternative alla puma...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X