Ciao ragazzi! Fig@ c'ho messo 50 minuti per leggere tutte le pagine che avete scritto da quando sono andato via!
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Ho visto che ci sono nuovi iscritti, accolti da te
Ho dato la mia Piccola al gommista che mi ha detto che per ca. 2500€ mi fa l'omologazione per i 18. Se va tutto bene fra massimo 21 giorni lavorativi la macchinina tornerà in Italia con le scarpette nuove.
Mug preparati, che fra un po' ti mando le foto da uppare!
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
ciao raga come state tutto ok!!!!volevo un piccolo aiuto da voi!!!!!come si fa a mettere una foto sia sotto il mio pseudonimo e sia quando scrivo..aiutatemi.............ciaooooooo
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi Ho visto che ci sono nuovi iscritti, accolti da te
Ho dato la mia Piccola al gommista che mi ha detto che per ca. 2500€ mi fa l'omologazione per i 18. Se va tutto bene fra massimo 21 giorni lavorativi la macchinina tornerà in Italia con le scarpette nuove.
Mug preparati, che fra un po' ti mando le foto da uppare!
benissimo! sarò contento di uppare le foto della tua supercar!
prima sono andato ad informarmi x la puma... purtroppo è fuori produzione! stanno vendendo le ultime rimaste...
di 1.7 non ce ne sono +...
di 1.6 ne è rimasta solo 1 blu... mi sa che prenderò quella anche se ha solo 103cv...
Messaggio originariamente postato da lukas ciao raga come state tutto ok!!!!volevo un piccolo aiuto da voi!!!!!come si fa a mettere una foto sia sotto il mio pseudonimo e sia quando scrivo..aiutatemi.............ciaooooooo
Commenta