è vero!! che significa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
<< P.T.M. >> "Partito dei Truzzi Moderati"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
boh... io so solo che quando ho fatto per postare mi ha dato un errore SQL di sovraccarico del server...:rolleyes: bah!
Notte raga... mi infilo nel letto in attesa di xfiles (e di allymcbeal...)... sperando che si veda ITA1... ieri faceva lo strunz...
Commenta
-
booooh.... non so perchè Ryo ha postato le targhette made by Mug...
buon xfiles @ tutti.... a domani.....
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
adesso ke sei mod vuoi il copyright... ba a questa gente il potere da alla testa
mug ovviamente scherzo..
dai so ke nn e facile ma stai up...
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
buon giorno!
neanche io so esattamente il motivo per cui ho postato le vecchie targhette (erano pure numerate). quel post mi è venuto così...I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy
Speedcore Und Terror Für Alle!!!
America America, Stati Uniti... dalla falsità
CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Commenta
-
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da luke73
... 'giorno a tutti ...
... ehi MuG ... guarda che la tua targhetta nella sign nun ze vede!!!
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da rx 7
adesso ke sei mod vuoi il copyright... ba a questa gente il potere da alla testa
Commenta
-
giorno PTM...
come va Mug, un pò meglio...?
questa settimana ho girato un sacco di posti per trovare il neon x l'OvettO e poi lo vendono nel negozio di sqter a 5min. da casa mia...dopo vado a chiedere, cmq dovrebbe costare 20€
ps: quando lo metto vi posto le foto...___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________
Commenta
Commenta