annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<< P.T.M. >> "Partito dei Truzzi Moderati"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sera PTM...
    ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

• Messaggio originariamente postato da matrix
      Ciao cosw... !! azz l'hai vista brutta!
      si abbstanza...anche lui dopo.
      VTR SOUND!

Commenta

• seera....

Messaggio originariamente postato da matrix
        Tutto qui, quindi? Allora posso farcela... Pensavo che bisignasse impostare qlk nel pc o qlk del genere dopo averle inserite...

Si, ho chiesto a un negozio qui nella mia city e x il banco da 128, chiedevano 52€, qlk mesetto fa..

La frequenza delle rimm qual'č? mi avevano detto intorno ai 700mhz (non vorrei dire caxxate...)
        e le ddr?
        sě beh... se va tutto bene! Perň magari c'č da settare i timings corretti da bios se il pc non sia avvia...

A memoria mi sembra che le ddr sono a 800mhz... (le RIMM800)... mentre le DDR.. dipende! DDR266 vanno a 266.... le DDR400 a 400.. ecc!

Sono inoltre uscite + di recente le RIMM1026 che vanno a.... hai capito immagino?!
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Messaggio originariamente postato da n1k0
          seera....

sě beh... se va tutto bene! Perň magari c'č da settare i timings corretti da bios se il pc non sia avvia...

A memoria mi sembra che le ddr sono a 800mhz... (le RIMM800)... mentre le DDR.. dipende! DDR266 vanno a 266.... le DDR400 a 400.. ecc!

Sono inoltre uscite + di recente le RIMM1026 che vanno a.... hai capito immagino?!

Capito... Quindi devo vedere anke la frequenza delle rimm ke ho sul mio pc sul manuale della skeda madre?

saluto serale... notte...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Messaggio originariamente postato da matrix
            Capito... Quindi devo vedere anke la frequenza delle rimm ke ho sul mio pc sul manuale della skeda madre?

saluto serale... notte...
            sě.. quello seguro! Cmq 99% saranno RIMM PC800 ..

notte matrix vado anch'io!
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• notte truzzi!

Nik, bello l'avatar!!!!!

Commenta

• ... giorno truzzi ...

Commenta

• ... giorno truzzi ...

Commenta

• buon giorno gente!
                    un altra mattina inutile di scuola
                    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• e ti lamenti pure...

pensa a me ke sono a lavorare e tu li a fare il mantenuto

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X