Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT ahrgh!!!!!!!!!! basta geordie! non la sopporto +!
sul cd di ponte ci sono molte altre song belle... geordie x me non merita come molte altre...
Ciao mug!
Il cd di gabry ponte lo volevo pigliare...però era gia finito!
Comunque voglio pigliarmi sia la discopareid sia il cd di ponte!
anche sharmcafe merita a parte il testo
xo ha un gran bel ritmo
e poi anke de musica tonate nn e male
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
e vero anche quella ha un bel ritmo.... xo io metto sempre il repaet su butterfly
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT io un paio di settimane fa da winmx sono stato fisso tra 7 e 8 x un bel po'... con qualche picco a 10...
Commenta