annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<< P.T.M. >> "Partito dei Truzzi Moderati"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che mostro la mito ripotenziata!!!!!

And x quanto tempo dovremo restare senza img nella sign? fino a che è pronto fastweb?

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

• ma perchè la mia sign (solo testuale) non compare in tutti i post???

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Ciao CICCIO..
        da quanto tempo..
        @And
        ciao AND e a tutti i compari del PTM!!! scusate l'assenza, ma ho fatto un mese con impegni ogni giorno....
        ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
          che mostro la mito ripotenziata!!!!!
          bella mugen, comè la mito dopo l'aBBuso???
          io devo penare ancora un pò e finalmente metto mano all'Ovetto!!!con 350mila(si va bene, 180euro) prendo il 70 base in ghisa della TOP e la Leovince ZX....non vedo l'ora!!

Commenta

• ciao

tutto bene???

ho fatto il solito acquisto inutile ..........mi sono preso un maggiolino dell' 85 .......... :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cicciozzo

bella mugen, comè la mito dopo l'aBBuso???
              io devo penare ancora un pò e finalmente metto mano all'Ovetto!!!con 350mila(si va bene, 180euro) prendo il 70 base in ghisa della TOP e la Leovince ZX....non vedo l'ora!!
              mito aBBusata va BENISSIMO... 2 soli inconvenienti: ho tolto la strozzatura sull'aspirazione e non ho messo il bocchettone x quelle ripotenziate... va bene ugualmente ma ha un soun d'aspirazione fortissimo... spettacolare ma troppo sgamo...
              secondo problema: mi trovo a velocità impensabili senza accorgermi!!! non posso scrivere la vel.... ma è troppo!

bellissimo quando passo a 11k giri e tutti si girano a guardarmi....

x l'ovetto: non mettere la zx, mortificheresti il top... mettici la nr-x se puoi!

Maritino di Sarah.gt

Commenta

• lo so che non è il massimo, ma siccome è omologata....poi una bella molla di contarasto rossa della malossi (super-dura) e se trovo qualcuno che me lo vende a poco ci metto carbu da 19 e poi magari vado sulla trasmissione......

Commenta

• Bene bene..vedo ke si riparte alla GRANDE qua
                  per le img non si sa ankora niente di sicuro..forse una volta ke sono ultimati i lavori di perfezionamento (anke senza dovere per forza aspettare Fastweb..)
                  SPERIAMO BENE..
                  ogni giorno i progressi sono parekki..
                  ke ne dite??
                  @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cicciozzo
                    lo so che non è il massimo, ma siccome è omologata....poi una bella molla di contarasto rossa della malossi (super-dura) e se trovo qualcuno che me lo vende a poco ci metto carbu da 19 e poi magari vado sulla trasmissione......

no!!! la molla rossa NO!!!!
                    non mi ricordo quanto è + dura... ma mi sembra che sia il max! è DANNOSA su una elaborazione leggera.... ti mangia cinghia, massette e variatore e in + ti fa andare molto meno....

io sul mio hondino (70 base, nr-x, 19, variatore, frizione, red sponge) avevo la polini argento (+ 7%) e andava benissimo... già con la oro (+ 15%) perdevo potenza....

con quello che hai intenzione di fare va bene la polini argento o la malossi bianca (max la gialla... ma è già troppo)....

ciauz

Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Bene bene..vedo ke si riparte alla GRANDE qua
                      per le img non si sa ankora niente di sicuro..forse una volta ke sono ultimati i lavori di perfezionamento (anke senza dovere per forza aspettare Fastweb..)
                      SPERIAMO BENE..
                      ogni giorno i progressi sono parekki..
                      ke ne dite??
                      @And
                      dico che i miglioramenti si sentono MOLTO....

Maritino di Sarah.gt

Commenta

Sto operando...
                      X