annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<< P.T.M. >> "Partito dei Truzzi Moderati"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cicciozzo
    sciao belli, come va la vita??

mugen, mi spiace, come hai fatto???

io invece sono troppo contento, oggi mi sono fatto il cellulare a gratis, ho trovato un NOKIA 33-30 a scuolache gran botta di culo!!!!!!!!
    ....cazz... dove il mio cell!?!
    qualcuno di voi ha trovato un cell?

Commenta

• Domanda per tutti: sto cercando un programmino, con il quale possa farmi le copertine per le cassettine che mi faccio. Tipo io prendo una delle tante immagini che ho, ed il programmino me la adatta automaticamente alla grandezza della copertina. Non so se mi sono spiegato...
      Voi ne conoscete qualcuno da scaricare???
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

• io tempo fa usavo un progrz.
        si chiamava cover cd
        ma faceva solo cop per cd...
        e un programma free!!!

Commenta

• Grazie mille! Scharicherò anche questo, non si sa mai. Ma io sto proprio cercando qualcosa per le copertine delle musicassette. Ce la farò!!!
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

• potresti usare corel draw, ma non fa automaticamente... oppure c'è il cover designer di nero....

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
            Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
            Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
            Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

Commenta

• ...penso che qualcosa per le copertine delle cassette non sia facile da trovare...
              un po d'anni fa ricordo che c'era microsoft pubblisher
              che faceva le cop per cassette....

Commenta

• adesso che ci penso prova a dare un'occhio anche a publisher...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Tenterò, qualcosa in tutta la rete lo troverò... spero
                  Ho appena finito di mixarmi 90 min di cassettina, ho già il titolo bello pronto (NO MERCY) e volevo una copertina bella cattiva!

Commenta

• E' VERO!!!! Il pubblisher! Spero di avercelo ancora da qualche parte...

Commenta

• Confermo ke Publisher lo dovrebbe fare.......
                      mi sembra anke Microsoft Works.....
                      si ma dovrebbe essere sempre Publisher......

@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X