io sottolineerei il fatto nominando chi posta di + "special member" o qcosa del genere!!! č giusto che si veda chi porta avanti la baracca!!! :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da -The Viper- io sottolineerei il fatto nominando chi posta di + "special member" o qcosa del genere!!! č giusto che si veda chi porta avanti la baracca!!! :rolleyes:
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
grazzie president! allora modificherň la sign! w il ptm!
ho una domanda truzza x te andre...considerando che nn ho l'autoradio d serie sulla mia xchč l'ho avuta in pronta consegna senza quell'optional,quanto mi puň costare + o - mettere un bell'impiantino truzzettoso + autoradio cd???
Messaggio originariamente postato da -The Viper- grazzie president! allora modificherň la sign! w il ptm!
ho una domanda truzza x te andre...considerando che nn ho l'autoradio d serie sulla mia xchč l'ho avuta in pronta consegna senza quell'optional,quanto mi puň costare + o - mettere un bell'impiantino truzzettoso + autoradio cd???
Uhm..vuoi mettere anke ampli??!
lo useresti SOLO per unzeggiare o anke per sentire musica?!
@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da -The Viper- io suggerirei P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - membro onorario & fedele
che ne dite??
Naturalmente lascio a voi la scelta
@And
Commenta