Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g. Tuning Club #3 :::...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Skoda T
    beh, abbiamo piu o meno gli stessi gusti musicali!!!! immaginavo ti sarebbe piaciuta!!!!


    se ho altro di carino ti dico i titoli, sean paul, ti piace?


    i darkness??? a me si parecchio!!!
    kevin little, turn me on
    sean paul nn mi dispiace pur nn essendo il mio genere cma nn è male.

    i darkness ho tutto il cd piu quella che an fatto a natale, sono fantastici i primi che sento suonare come negl'anni 70'-80' stesssso suono stessa voce e stessi vestiti rulez

    kevin little nn mi dice moltio sinceramente anche se la coanzone l'ho gia sentita alemno il titolo sicuro .


    Ciao MAD ti aspettiamo

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da mad4mud
      io uscio vado dal gommarolo
      a dopo
      ciao andrea, a dopo. ci si sente forse domani!!! ciao ciao ciao ciao andrea


      a proposito di gommarolo, ieri ho testato le mie di gommine, 2 rotaie, sull'asciutto e sul bagnato, un'altro pianeta in confronto a quelle di prima, bridg potenza re 720. son contento dell'acquisto!!!
      SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

      www.alapagwin.com software gestione personale paghe

      Commenta


      • io adoro sean paul...tamarra inside!!!!!!
        *Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°37 La Biondina Tutto Pepe MEMBRO FEMMINILE numero 01* C.N.C.C. l'Angioletto Terremoto-serata devasto
        (¯`.¸¸.·´¯`·.¸¸.->Con JAJA&SPANK in azione....ti ritorna il buon umore<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.´¯)
        OMAR TI VOGLIO TROPPO BENE
        Sostenitrice ufficiale della P i G G y La fatina bionda pestifera

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da **Labiondina**
          io adoro sean paul...tamarra inside!!!!!!
          ciao bella bionda ti ho risposto alla mail



          io nn so nemmeno che gomme monto son nuove ma controllerò

          oggi ho fatto via il mio primo traversone con la trazione anteriore dehhehehe spettacolo peccato nn vengano bene come con il posteriore almeno per ora

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da **Labiondina**
            io adoro sean paul...tamarra inside!!!!!!
            ma che tamarra, secondo me è ora il maggior esponente del raggae(rap+reggae) quindi tanto di cappello a lui e il mio impianto in macchina e fatto appost per le sue canzoni e per quei ritmi che a me mi fanno impazzire, ballo in machina come un demente!!!
            SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

            www.alapagwin.com software gestione personale paghe

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Skoda T
              ma che tamarra, secondo me è ora il maggior esponente del raggae(rap+reggae) quindi tanto di cappello a lui e il mio impianto in macchina e fatto appost per le sue canzoni e per quei ritmi che a me mi fanno impazzire, ballo in machina come un demente!!!

              dehehehehehe sei un rastone ???

              è molto tamarro cmq mai quanto dragostea din tei

              Commenta


              • skoda a me fa impazzire punkie versione spagnola...n. 22 credo del cd...I'm sexy punkie...punkie....bellissimaaaaaa mi piace da morire
                *Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°37 La Biondina Tutto Pepe MEMBRO FEMMINILE numero 01* C.N.C.C. l'Angioletto Terremoto-serata devasto
                (¯`.¸¸.·´¯`·.¸¸.->Con JAJA&SPANK in azione....ti ritorna il buon umore<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.´¯)
                OMAR TI VOGLIO TROPPO BENE
                Sostenitrice ufficiale della P i G G y La fatina bionda pestifera

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Cri$
                  dehehehehehe sei un rastone ???

                  è molto tamarro cmq mai quanto dragostea din tei
                  no rastone no, son come un marines, capello corto, e senza barba, ma sono amantte di quel genere musicale, mi piace il ritmo, mi carica, bello bello!!!1


                  dragostea, mi h gia stufato, ripetitiva e un po pallosina!!!!!



                  ragazzi, vado a pranzo, ci si sente tra pochetto!!!!!!!!
                  SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

                  www.alapagwin.com software gestione personale paghe

                  Commenta


                  • bon raga ci bekkiamo sta sera ciao a tutti!
                    Death Row Records
                    -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
                    -
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
                    "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
                    Dr. Hilk (One Piece)

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da **Labiondina**
                      skoda a me fa impazzire punkie versione spagnola...n. 22 credo del cd...I'm sexy punkie...punkie....bellissimaaaaaa mi piace da morire
                      intanto se ti ricordi chiamami lorenzo, poi ele, piace anche a me, se vuoi ho tutti i suoi cd, basta che appena ci si vede, me li chiedi e te li lascio, ne ha fatti almeno 4 che conosco io, poi ho tutte i feat suoi, quindi basta chiedere!!

                      comunque sia ottima scelta



                      ciao diablo!!!!
                      SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

                      www.alapagwin.com software gestione personale paghe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X