Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Pezze ar Culo Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "Pezze ar Culo Club"

    Originariamente inviato da seppia
    come si vede ho iniziato a fare i test sulla nuova versione del pgm e non sono molto presente su forum...dato che non funziona nulla del pgm nuovo


    'giorno

    Commenta


    • Re: "Pezze ar Culo Club"

      ciao a tutti
      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

      Commenta


      • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

        Originariamente inviato da seppia
        ciao a tutti
        quoto

        Commenta


        • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

          strano ma vero 'sto club è ancora vivo

          cmq buon giornoa tutti, credevo di morire data la marea di robba che c'ho avuto da fare in questo periodo..corsi a milano compresi
          <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
          "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
          "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

          Commenta


          • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

            e invece c'è ancora. Visto?

            Commenta


            • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

              WOW ragazzi! pensavo lo avessero chiuso sto 3d e invece...

              Che mi dite? è un secolo che nn posto, ma dopo la chiusura di altri 3d mi sono collegato pochissimo. Siete sempre squattrinati? Io si (purtroppo! ), ma ho deciso di investire un pò di fondi messi da parte x il terminale e il filtro!
              Ecco con cosa ho abbellito la mia 500:


              marmitta POWERFULL e cono BMC!


              Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

              Socio "Appezzottato"
              Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

              Commenta


              • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                Originariamente inviato da Dado Sx
                WOW ragazzi! pensavo lo avessero chiuso sto 3d e invece...

                Che mi dite? è un secolo che nn posto, ma dopo la chiusura di altri 3d mi sono collegato pochissimo. Siete sempre squattrinati? Io si (purtroppo! ), ma ho deciso di investire un pò di fondi messi da parte x il terminale e il filtro!
                Ecco con cosa ho abbellito la mia 500:


                marmitta POWERFULL e cono BMC!


                bravissimo dado...complimenti e ben tornato
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                Commenta


                • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                  Sera ragazzi, ecco un'altra pecorella dalle tasche bucate che è tornato all'ovile

                  Dopo un lungo periodo di assenza e latitanza torno e spero x un pò di restare.

                  Come ve la cavate voi?

                  Io ero persino riuscito a trovare un lavoretto x alzare le entrate ma mi hanno già lasciato a casa
                  ... senza contare che Natale è alle porte con un mucchio di regali da fare
                  "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

                  Commenta


                  • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                    Originariamente inviato da poloG40
                    Sera ragazzi, ecco un'altra pecorella dalle tasche bucate che è tornato all'ovile

                    Dopo un lungo periodo di assenza e latitanza torno e spero x un pò di restare.

                    Come ve la cavate voi?

                    Io ero persino riuscito a trovare un lavoretto x alzare le entrate ma mi hanno già lasciato a casa
                    ... senza contare che Natale è alle porte con un mucchio di regali da fare
                    ben tornato polo.....
                    io ho quasi finito di comprarli i regali...però forse il 27 me ne faccio uno da paura.....

                    mi dispiace per il lavoro cmq
                    ciao e a presto
                    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                    Commenta


                    • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                      Grande seppia!!

                      X il lavoro fa niente, ora mi stò attivando diversamente x risolvere cmq.

                      Che te compri il 27 de bello??
                      "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X