Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Pezze ar Culo Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "Pezze ar Culo Club"

    AUGURI ERLAZE
    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

    Commenta


    • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

      Ragazzi davvero con le pezze al culo:mi sono fatto lo scarico che suona di brutto con 100 euro:no rompifiamma,kat con tubo all'interno(naturalmente non il mio kat),niente centrale e terminale ragazzon da 70 mm omologato!
      E con 130 euro mi sono fatto pure l'impianto stereo per la clio:4 casse nel pannello dietro(fatto in legno)e due davanti...per me che non sono un'audiofilo davvero un bel lavoro!
      E soprattutto:minima spesa,massima resa!
      LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

      Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

      Commenta


      • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

        Io per la Micra non trovo niente nemmeno in demolizione

        Commenta


        • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide
          Io per la Micra non trovo niente nemmeno in demolizione
          Mooolto strano!
          In teoria ci dovrebbe essere qualcosa visto che ne circolano ancora tante sula strada e poi non è troppo vecchia come macchina...
          Il consiglio che ti do io è di cercare in giro perchè per macchine come la tua o la mia è meglio recuperare i pezzi da uno sfascio piuttosto che svenarsi per comprarli nuovi.
          LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

          Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

          Commenta


          • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

            Originariamente inviato da gioclio
            Mooolto strano!
            In teoria ci dovrebbe essere qualcosa visto che ne circolano ancora tante sula strada e poi non è troppo vecchia come macchina...
            Il consiglio che ti do io è di cercare in giro perchè per macchine come la tua o la mia è meglio recuperare i pezzi da uno sfascio piuttosto che svenarsi per comprarli nuovi.

            Tante?! Io ne vedo poche in giro.. del colore della mia poi ne ho viste 3 al max in tutta Torino.

            Per trovare il tergicristallo dietro ho fatto 8 telefonate. L'ottava autodemolizione aveva una micra!

            Commenta


            • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

              Originariamente inviato da gioclio
              Ragazzi davvero con le pezze al culo:mi sono fatto lo scarico che suona di brutto con 100 euro:no rompifiamma,kat con tubo all'interno(naturalmente non il mio kat),niente centrale e terminale ragazzon da 70 mm omologato!
              E con 130 euro mi sono fatto pure l'impianto stereo per la clio:4 casse nel pannello dietro(fatto in legno)e due davanti...per me che non sono un'audiofilo davvero un bel lavoro!
              E soprattutto:minima spesa,massima resa!

              ottimo gio sei nel pieno spirito del club

              buon giorno a tutti
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

              Commenta


              • ritrovo

                ciao ragazzi sono nuovo!!!
                dove ke vi ritrovate di solito???

                Commenta


                • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                  sotto i ponti

                  Commenta


                  • pensavo direttamente nelle discariche

                    Commenta


                    • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                      Originariamente inviato da oggioracing
                      pensavo direttamente nelle discariche
                      no, agli sfasci
                      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X