Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Pezze ar Culo Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "Pezze ar Culo Club"

    Ciao soci , la pezzenteria continua: ho preso un Sony X-Plod mp3 e mi sono sfondato la tasche, ma nn ho finito! Ho preso un sub Jensen da 360W, ma ora sto pensando di prendere 2 woofer Impact + 2 tweeter ke si toglie un amico.
    Se a qualkuno di voi può interessare il sub Jensen...lo do via x 50€ xè ho bisogno di soldi.

    Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

    Socio "Appezzottato"
    Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

    Commenta


    • Re: "Pezze ar Culo Club"

      Ciao squattrinati , posso unirmi ankio (basta ke nn si spende neanke un cent ), tra le mie pezzentate migliori si annoverano :

      1 stipendio da FAME
      2 quei poki € che riesco a raccimolare finiscono sempre nel cofano della my CAR(iola)
      3 qualsiasi auto ke rottamano nell officina dove lavoro, riesco sempre ad accattarmi a qualke pezzo (ultima: 106= tweeter + woofer + cross over tutto jensen)
      4 rakkattaggio terminale fiesta 1.3, e con spesa di 2 euri, addatta su 145 Twin Spork di un amiko
      5 ogni rottamatore a sempre qualkosa di utile basta ke nn me la fa paga
      Ultima modifica di lele84; 19-02-2005, 15:27.

      "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

      BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
      NO NOS.....NO PARTY

      Commenta


      • Re: "Pezze ar Culo Club"

        Ho speso 1k euro per rifare la meccanica della micra. Sono + povero di prima adesso

        Commenta


        • Re: "Pezze ar Culo Club"

          ciaoo pezzentoniii ....oggi ho una lieta notizia sn piu di 2 settimane ke mi sn licenziatooo ....e per questo nn ho neanke piu lo stipendioo da fame ke raccimolavooo... bene ora si ke sn un pezzente squattrinato ...e in piu i miei risparmietti piano piano finiscono tutti dentro il cofano della my car....dove finiro di questo passo

          "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

          BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
          NO NOS.....NO PARTY

          Commenta


          • Re: "Pezze ar Culo Club"

            Originariamente inviato da lele84
            ciaoo pezzentoniii ....oggi ho una lieta notizia sn piu di 2 settimane ke mi sn licenziatooo ....e per questo nn ho neanke piu lo stipendioo da fame ke raccimolavooo... bene ora si ke sn un pezzente squattrinato ...e in piu i miei risparmietti piano piano finiscono tutti dentro il cofano della my car....dove finiro di questo passo

            Ma perchè se clicco su "vendo Sr etc etc" mi apre la pagina di questo club?

            Commenta


            • Re: "Pezze ar Culo Club"

              Ho speso "malamente" x andare al My special Car, ma ne è valsa la pena!


              Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

              Socio "Appezzottato"
              Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

              Commenta


              • Re: "Pezze ar Culo Club"

                ciao bei pezzentoni..come butta???
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                Commenta


                • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide
                  Ma perchè se clicco su "vendo Sr etc etc" mi apre la pagina di questo club?
                  perke sn talmente squattrinato ke nn mi posso permettere un mio 3d :P....a parte i scherzi mi sn sbagliato nella firma,la modifikero al piu presto cmq forse ho trovato un nuovo lavoro....si ovviamente .....con uno stipendio da squattrinato...

                  "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

                  BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
                  NO NOS.....NO PARTY

                  Commenta


                  • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                    ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa c sn ank'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![applausi prego]
                    CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
                    (\_/)
                    (O.o)
                    (v)(v)

                    I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

                    Commenta


                    • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                      no, dai... Yle, ma sei una persecuzione!

                      Cari squattrinati, sto cercando un kit estetico x la 500... così dopo sarò + squattrinato di prima!

                      Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

                      Socio "Appezzottato"
                      Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X