Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Pezze ar Culo Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "Pezze ar Culo Club"

    Ciao scannati, io per il momento ho dovuto sospendere opere di modifica sulla bimba dato che devo cambiare casa

    cmq sono contento che cresciamo come club
    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

    Commenta


    • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

      Ciao a tutti! Anke PsiKeDeLiKStOrM fa parte dei nostri, bene! Garantisco io x lei la squattrinatezza... le manca pure l'auto!
      Io ho avuto una bottarella di , un ragazzo ha incidentato una 500 e si vende un pò di tutto. Ora cercherò di arraffare il + possibile al prezzo + basso!

      Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

      Socio "Appezzottato"
      Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

      Commenta


      • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

        Originariamente inviato da Dado Sx
        Ciao a tutti! Anke PsiKeDeLiKStOrM fa parte dei nostri, bene! Garantisco io x lei la squattrinatezza... le manca pure l'auto!
        Io ho avuto una bottarella di , un ragazzo ha incidentato una 500 e si vende un pò di tutto. Ora cercherò di arraffare il + possibile al prezzo + basso!

        bella dado, quanto tempo

        complimenti per l'affare

        io invece ho perso l'occasione dell'astra tuned in vendita..ormai è smembrata del tutto

        mannaggia alle pezze ar

        scappo
        <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
        "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
        "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

        Commenta


        • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

          Mitico 3d!!
          Ancora sopravvive!! Proprio vero che i soldi non bastano mai!!

          Saluti sal socio fondatore n° 1!!
          sigpic
          1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
          First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
          Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
          Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

          2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

          Commenta


          • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

            Originariamente inviato da Blondz 101
            Mitico 3d!!
            Ancora sopravvive!! Proprio vero che i soldi non bastano mai!!

            Saluti sal socio fondatore n° 1!!
            grande blondz..il 3d sopravvive e le tasche son sempre più vuote...
            <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
            "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
            "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

            Commenta


            • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

              Ciao a tutti!
              Ho preso questi cerchi a prezzo stracciato... WOW!


              Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

              Socio "Appezzottato"
              Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

              Commenta


              • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                salve a tutti 1 saluto dal socio n° 11
                "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. 11 alla ricerca di €!"

                Commenta


                • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                  ciao pezzenti come ve butta.....io ho sto sempre piu scannato, ma sn sempre piu soddisfatto dei nuovi acquisti

                  "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

                  BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
                  NO NOS.....NO PARTY

                  Commenta


                  • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                    Sempre peggio, ovviamente.
                    Saluti contenuti (per risparmiare qualcosina) dal socio 27
                    .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
                    "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

                    Commenta


                    • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                      un saluto veloce...io pure sto scannato come al solito
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X