Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Pezze ar Culo Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guarda, io ho appena comprato casse nuove x fa, ampli nuovo e un condensa, quindi il fondo si è esurito e ora dovrei mettere via qualche spiccio x i cavi e poi devo prendere un sub.

    Domenica prox il mio fratellino fa la cresima e io sono il padrino!! non ci voleva Considerando che in stò periodo non ho messo da parte niente xchè è un mese e + che sono a casa in stampelle e quindi x il regalo devo andare a toccare il fondo del mio conto in banca (se così si può chiamare, ciò giusto lì soldi x non andare in rosso con le spese del conto )

    Cmq prima riuscivo ad accantonare 10-20 euro al max a settimana
    tenendomi un pò a dieta e evitanto tutte le spese inutili, così la mia ragazza è contenta che non divento grasso!!
    Ultima modifica di poloG40; 25-04-2004, 22:17.
    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

    Commenta


    • bè, raga, stiamo tutti messi x bene...se no che lo si apriva a fare questo 3d?

      Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

      Socio "Appezzottato"
      Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

      Commenta


      • Enfatti!!

        Ma speriamo che le cose cambino un giorno

        Se mi rompo il sui libri adesso non lo faccio certo x amore della scienza!!

        Dado, ma la tua è la 500 o l'alfa?

        Xchè se c'hai l'alfa non stai tanto messo con le pezze al !!
        Ultima modifica di poloG40; 25-04-2004, 22:25.
        "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da poloG40
          Ma speriamo che le cose cambino un giorno

          Se mi rompo il sui libri adesso non lo faccio certo x amore della scienza!!

          Dado, ma la tua è la 500 o l'alfa?
          Speriamo! ma tu che studi?

          Ne l'una, ne l'altra! una di mamma, l'altra di papà! ma diciamo che la 500 è pure mia, è quella che uso e che tuningizzo

          Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

          Socio "Appezzottato"
          Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

          Commenta


          • Studio ingegneria informatica (anche se adesso sono fermo a casa da + di un mese xchè mi sono stirato i legamenti di una caviglia)

            Io invece sono riuscito a farmi prendere la mia G40 dando dentro un'altra polo fox che era di mia mamma e facendomi dare 1 millione a fondo perso da mio fratello così io ho dovuto mettere solo 1 milione di tasca mia

            Poi x il resto bè, forse è meglio che non faccio i conti, quanta pasta e insalata che me sò magnato a Milano!!
            Ultima modifica di poloG40; 25-04-2004, 22:34.
            "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da poloG40
              Io invece sono riuscito a farmi prendere la mia G40 dando dentro un'altra polo fox che era di mia mamma e facendomi dare 1 millione a fondo perso da mio fratello così io ho dovuto mettere solo 1 milione di tasca mia
              wow, bravo! io col ca@@@io che ci riesco . Ma la G40 quale è? nn l'ultima che somiglia alla Lupo. hai qualke foto da allegare?

              Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

              Socio "Appezzottato"
              Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

              Commenta


              • no, è il modello vecchio, G40 è la motorizzazione, 1.3L 8 valvole con compressore volumetrico e intercooler da 115cv e 150NM di coppia di serie.

                Se clicchi su "La mia polo" nella mia firma ci sono un pò di foto
                "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

                Commenta


                • Ho cambiato il link ora alle foto, questo è + completo con foto e lista dei lavori eseguiti
                  "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da poloG40
                    Se clicchi su "La mia polo" nella mia firma ci sono un pò di foto
                    adesso sono collegato come rete locale e nn posso andare su siti esterni a questo (fastweb nn me lo permette se nn pagando), magari ci vado domani. Se però tu hai qualkosa sul pc allegala!

                    Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

                    Socio "Appezzottato"
                    Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

                    Commenta


                    • Eccovi qualche foto della mia piccolina che ora dorme sotto un telo (par nn prendere troppa polvere) in garage da quasi un mese in attesa che guarisca la mia caviglia, in + una breve descrizione dei lavori che le ho fatto (o per lo meno quelli che mi ricordo).

                      i cerchi BBS sono originali, i freni anteriori sono dischi baffati e forati Sparco e pastiglie Gr.N Sparco, vetri posteriori oscurati con pellicole Folliateck Lampade anteriori anabaglianti abbaglianti che producono luce bianca e + intensa di quelle originali (tipo nuovi modella d'auto) e posizioni a led bianchi (fanno una luce un pò azzurrina lo stesso)





                      scarico Remus con doppia uscita tipo DTM, inoltre ho rimosso il centrale:





                      internamente ho montato pedaliera da rally della Sparco, volante Momo, pomello del cambio Momo, cuffia del cambio con cornice cromata Simoni Racing, tappentini Simoni Racing, Fondini strumentazione bianchi Birba Racing. Lo stereo ho come sintoCD un kenwood z828mp che legge anche gli mp3, il resto è da cambiare e sul mobile in camera ho: come fronte anteriore in tasche da costruire in portiera un 2 vie hifonics hzxc6.2c, ampificatore rockford-fosgate punch 501x 4 canali col quale amplifico tutto, condensatore monster cap da 1 farad e poi devo ancora trovare un sub da abbinare.
                      In + mi sono arrivati gli strumenti aggiuntivi da montare al posto del posacenere con pressione compressore e temperatura olio che monterò appena posso.









                      Sostituzione dei tubi di pressione originali con altri di maggiore rigidezza x sperdere il meno possibile la pressione dell'aria compressa dal G prima che arrivi all'iniezione elettronica:



                      adozione di un kit x il motero che mi dà un incremento di 12-15Kw circa in +:



                      rimozione della flangia nell'imbocco dell'aria già purificata nella scatola filtro in direzione del G x aumentare l'apporto d'aria e il rumore :



                      Praticamente è quasi di serie, gli interventi che le ho fatto sono ancora pochini e poco visibili

                      Se non vedi le foto fai refresh finchè non appaiono, ho usato un server del cavolo x caricarle
                      Ultima modifica di poloG40; 25-04-2004, 22:54.
                      "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X