Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Pezze ar Culo Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le foto nn le vedo, ma proprio di serie nn è con tutte le modifiche!

    vado a nanna, domani univ.
    Buonanotte!

    Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

    Socio "Appezzottato"
    Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

    Commenta


    • è un server del cavolo, bisogna refresshare a palla prima di vederle

      Ma non ne conosco altri.

      Notte, ciao
      Ultima modifica di poloG40; 25-04-2004, 22:57.
      "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

      Commenta


      • buondi squattrinati d italia...sono arrivato a 80 euro perfetti x acquistare la batteria dedicata ad spl....una bomba...vesna 70 ampere 860 di spunto..

        speriamo di essere competitivi x la gara di maggio...anke perke vi giuro...questo impianto FA DAVVERO MALE!

        eppoi cn un piazzamento tra i primi tre cè anke qualke eurozzo di premio...il ke nn fa mai male!
        Cia

        Commenta


        • Buon giorno a tutti gente, stamattina sono andato in camera di commercio a ritirare la Smart card per la firma digitale.....

          poi mi sono messo a leggere gli arretrati che vi siete scritti

          ciao e a dopo

          vedo che il 3d inizia a popolarsi

          io inveche questo week end ho speso parecchio anche perchè sono andato a fare la spesa sai com'è vivendo da solo

          vabbè ciao e a dopo e benvenuto ai nuovi arrivi

          x polo, vedo che di robina ce ne hai fatta sopra
          <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
          "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
          "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

          Commenta


          • Buongiorno a lor signori!

            A stò punto se postate qualche foto anche voi delle vostre bestiole... sai com'è ormai sono diventato curioso

            Tanto x capire quanto hanno fruttato i nostri espedienti

            Ma fatemi capire, anche voi, essendo con le pezze ar culo come me vi date sotto col "fai da me" e girate come delle trottole ovunque x cercare quello che volete al prezzo + basso, fossero anche solo 5 euro in meno?
            Ultima modifica di poloG40; 26-04-2004, 09:43.
            "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da poloG40
              Buongiorno a lor signori!
              ciao polog40, vedo che sei anche tu un manate del tunig...

              io purtroppo non sono ancora riuscito a farci nulla macchina per mancanza di soldi
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da poloG40
                Buongiorno a lor signori!

                A stò punto se postate qualche foto anche voi delle vostre bestiole... sai com'è ormai sono diventato curioso

                Tanto x capire quanto hanno fruttato i nostri espedienti

                Ma fatemi capire, anche voi, essendo con le pezze ar culo come me vi date sotto col fai da me e girate come delle trottole ovunque x cercare quello che volete al prezzo + bass, fossero anche solo 5 euro?
                io non c'ho ancora fatto nulla, però ho comprato l'auto usata di 4 anni (20000 km, praticamente nuova) che era di un autonoleggio e sopra c'aveva di tutto compreso cerchi da 15', fendi, condizionatore, e l'ho pagata la metà di quanto costa nuova...

                ti piace come espediente???
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                Commenta


                • Io x ora, grazie a espedienti e creste varie sono riuscito a fare qualcosina, ma le idee sono tante, mentre i soldi...
                  "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

                  Commenta


                  • Bè, direi che anche tu ti dai da fare x cercare di ootenere quello che vuoi a tutti i costi!!

                    Io cmq di cerchi i cerchi del 15" e il clima me li sogno, compresi i vetri elettrici, servosterzo, chiusura centralizzata...

                    La mia polo è spartana (quindi leggera) ma veloce, anche se qualche lavoretto x renderla + confortevole l'ho fatto.

                    Di serie fa 0-100Km/h in 8,6sec e 196Km/h questi i dati della vw

                    Spero che crestando ancora x un bel pò in giro di migliorarli
                    Ultima modifica di poloG40; 26-04-2004, 09:50.
                    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da poloG40
                      Bè, direi che anche tu ti dai da fare x cercare di ootenere quello che vuoi a tutti i costi!!

                      Io cmq di cerchi i cerchi del 15" e il clima me li sogno, compresi i vetri elettrici, servosterzo, chiusura centralizzata...

                      La mia polo è spartana (quindi leggera) ma veloce, anche se qualche lavoretto x renderla + confortevole l'ho fatto.

                      Di serie fa 0-100Km/h in 8,6sec e 196Km/h questi i dati della vw

                      Spero che crestando ancora x un bel pò in giro di migliorarli
                      io invece mi sono sparato 3 anni di rate per averla almeno con tutto, poi piano piano si akkitta

                      cmq la mia c'ha tutto, ma è come le altre e ciò non mi piace perchè mi devo far riconoscere
                      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X