Vedrai che con calma gli fai tutto, poi se ti ingegni a frti i lavori da solo fai anche prima... risparmiando un sacco di soldi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
"Pezze ar Culo Club"
Comprimi
X
-
-
Bgiorno a tutti i risparmiatori............ieri ho speso solo 2.50 della partita a biliardo pero` sabato mi sono preso le casse per il FA......e mi sono partiti 160 euri.............A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°45 aBBusive TUNING MOTORSPORT
......aBBusivi Triveneti......
..:: L' angolo dei ::..<< DisKoteKomani >> n°18...
"Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e squattrinato n.3.....alla ricerca di €"
Un uomo senza panza e' come un cielo senza stelle By trattoria da Mario
Commenta
-
Ciao a tutti squattrinati d'italia
come va??? Avete rammendato le tasche???<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
"Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
"Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da andy__b
Bgiorno a tutti i risparmiatori............ieri ho speso solo 2.50 della partita a biliardo pero` sabato mi sono preso le casse per il FA......e mi sono partiti 160 euri.............
Anche io ho da poco comprate le casse x il mio fa nuovo e ho speso la tua stessa cifra!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da poloG40
Ma fatemi capire, anche voi, essendo con le pezze ar culo come me vi date sotto col "fai da me" e girate come delle trottole ovunque x cercare quello che volete al prezzo + basso, fossero anche solo 5 euro in meno?
è certo che si va col "fai da me" e col risparmio totale, solo che x girare cercando il prezzo migliore spendo + di benza!
cmq il neon interno me lo sono montato da me smontando battitacco, creando un pulsante ecc. : che soddisfazione! alla faccia dell'elettrauto
Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!
Socio "Appezzottato"Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €
Commenta
-
sbagli, o giri facendoti portare da un amico o a piedi coi mezzi!
In effetti si è anche + soddisfatti quando si fanno i lavori da soli e riescono pure bene !!
Io ora mi stò facendo le tasche x alloggiare il nuovo FA, ma è ancora troppo presto x poter essere soddisfatti o meno, cmq iniziano a prendere forma
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dado Sx
Buon pomeriggio a tutti!
è certo che si va col "fai da me" e col risparmio totale, solo che x girare cercando il prezzo migliore spendo + di benza!
cmq il neon interno me lo sono montato da me smontando battitacco, creando un pulsante ecc. : che soddisfazione! alla faccia dell'elettrauto
Dovrei solo montarli e modificare il filo del freno...
c'ho un problema: non so farlo
vabbè ciao e a dopo<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
"Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
Commenta
-
he, il freno è una cosa un pochino delicata, se sbagli sei fregato!!
Guarda bene com'è montato sulla GSI prima di tirarlo via e poi guarda bene com'è montato il tuo tamburo, se isicuro che devi sistemare solo il filo? quelli a pinze vanno ad olio solitamente, i tamburi? i raccordi dei tubicini sono uguali?
Commenta
-
freni!
aspetta-aspetta! x le fesserie daccordo che le facciamo da soli, ma i freni sono 1 cosa seria! va a finire che ti fai male se sbagli il lavoro (a parte che ti ci vorrebbe una specie di officina con il ponte x fare tutto).
Le cose pericolose le lascio fare al meccanico (che fortunatamente nn si prende molto).
Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!
Socio "Appezzottato"Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da poloG40
he, il freno è una cosa un pochino delicata, se sbagli sei fregato!!
Guarda bene com'è montato sulla GSI prima di tirarlo via e poi guarda bene com'è montato il tuo tamburo, se isicuro che devi sistemare solo il filo? quelli a pinze vanno ad olio solitamente, i tamburi? i raccordi dei tubicini sono uguali?
vedremo<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
Commenta
Commenta