Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Pezze ar Culo Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bè, l'officina non è indispensabile se sai cosa fare, basta un buon crick

    xò devi sapere cosa fare!!
    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

    Commenta


    • Re: freni!

      Messaggio originariamente postato da Dado Sx
      aspetta-aspetta! x le fesserie daccordo che le facciamo da soli, ma i freni sono 1 cosa seria! va a finire che ti fai male se sbagli il lavoro (a parte che ti ci vorrebbe una specie di officina con il ponte x fare tutto).
      Le cose pericolose le lascio fare al meccanico (che fortunatamente nn si prende molto).

      beh, se mi vedrete sulla pagina dei morti saprete perchè...

      scherzo, ovviamente certe cose le facico fare al meccanico che è pure amico di mio zio


      ciao e a domani, io vado a casa
      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da poloG40
        Bè, l'officina non è indispensabile se sai cosa fare, basta un buon crick
        io ho il crick originale FIAT, dici che è buono?

        raga, scendo x il regalo a mio padre. ci sentiamo + tardi, ciao!

        Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

        Socio "Appezzottato"
        Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

        Commenta


        • Al limite ci si arrangia anche con quello, cmq meglio uno di quelli idraulici a carellino da officina, stai + tranquillo di non trovati l'auto su un piede!!

          Auguri a tuo padre, ciao!!
          "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

          Commenta


          • ciao gente...domani vado a trieste....paga papà
            Dark Schneider 19 anni Piacere!
            non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
            Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
            Io so tutto su di te e sul tuo computer....
            TBD WILL NEVER DIE
            L'ottimismo VOLA!

            Commenta


            • Allora buon viaggio!!
              "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da seppia
                io invece pensavo di fregarmi ad uno sfacio i mozzi di una astra gsi e montarli sulla mia, in modo da avere i frenia disco anche posteriori e non solo anteriori

                Dovrei solo montarli e modificare il filo del freno...

                c'ho un problema: non so farlo

                vabbè ciao e a dopo
                mi intrometto.... stavo leggendo ... x montare i dischi posteriori... o cambi tutto il ponte x avere gli attacchi x le pinze..o devi costruirti l'attacco x le pinze..ma ricordati che al collaudo non passi.....se l'ingeniere se ne accorge dei freni dietro..
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Cocco
                  mi intrometto.... stavo leggendo ... x montare i dischi posteriori... o cambi tutto il ponte x avere gli attacchi x le pinze..o devi costruirti l'attacco x le pinze..ma ricordati che al collaudo non passi.....se l'ingeniere se ne accorge dei freni dietro..
                  grazie x le info

                  ciao a tutti ragazzi e buon giorno, stamattina è stato un parto collegarsi al forum, mi continuava a dire che la pagina non poteva essere mostrata

                  ciao a tutti e a dopo
                  <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                  "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                  "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                  Commenta


                  • buondi a tutty!

                    io nn so postarle le foto...senno ne avrei parekkie da farvi vedere sul mio impianto e su qualke gara di spl!
                    Cia

                    Commenta


                    • Buongiorno a tutti voi!!

                      Ieri sera sono uscito e ho speso 2,30euro!!

                      x postare le foto Lancia-Y, vai qui: http://www.tombraiders.it/public/ carichi le foto che vuoi sul server e segnati i link che ti da, poi torni qui nel forum e nello scrivere il messaggio usi sopra la casella di testo il tasto "IMG" e li inserisci il link alla foto.

                      Spero di essere stato abbastanza chiaro.

                      Aspetto le foto ora!!
                      "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X