Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Pezze ar Culo Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "Pezze ar Culo Club"

    Ciao a tutti (sò solo io)... e buon week end

    Finalmente è finita questa settimana di m€rd@ e la settimana prossima lavoro solo 2 giorni


    ciaoooooooooooooooooooooooo
    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

    Commenta


    • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

      ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
      ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
      perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
      La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

      Commenta


      • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

        Buon giorno a tutti, ma che ve s'è atrofizzato il dito il sabato e la domenica che non avete scritto???

        Stamattina è l'ultimo giorno del telematico...si spera

        Poi da mercoledì a domenica me ne vado in ferie

        Ciao e a dopo
        <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
        "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
        "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

        Commenta


        • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

          Ecco a voi le foto di Y









          scusate il ritardo....
          Ultima modifica di seppia; 31-05-2004, 09:02.
          <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
          "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
          "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

          Commenta


          • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

            Originariamente inviato da seppia
            Ecco a voi le foto di Y




            scusate il ritardo....
            mazza seppia!un report completo!anke le foto del grande rf hai postato!(ke poi ha lasciato posto al brutus!)

            che si dice squattrinati?

            ciaooo!
            Cia

            Commenta


            • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

              Originariamente inviato da Lancia-Y-Goich
              mazza seppia!un report completo!anke le foto del grande rf hai postato!(ke poi ha lasciato posto al brutus!)

              che si dice squattrinati?

              ciaooo!
              ho messo quelle che mi hai girato
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

              Commenta


              • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                Originariamente inviato da seppia
                ho messo quelle che mi hai girato

                beh pensavo nn le postassi tutte!
                Cia

                Commenta


                • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                  Originariamente inviato da Lancia-Y-Goich
                  beh pensavo nn le postassi tutte!
                  ed allora che presidente sarei???

                  ragazzi fatevi un giro su www.minchioni.com e fatemi sapere che ne pensate...
                  <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                  "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                  "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                  Commenta


                  • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                    Salve a tutti, ho passato settimana scorsa e il weekend a milano e la non ho internet.

                    Stamattina sono andato dal mio meccanico x rimonatare la coppa dell'olio, visto che dovevo già cambiare l'olio ho smontato la coppa e lo fatta forare e saldare 2 dadi x poterci installare i sensori x temperatura e pressione olio motore, e da buon squattrinato mi sono fatto il lavoro x conto mio, facendomi prestare un ponte dal mio meccanico, così gli devo solo pagare l'olio e 15 euro a quello che mi ha saldato i dadi.

                    Ora mi manca solo il manometro x la pressione dell'olio e posso montare la strumentzione aggiuntiva.

                    Ho le mani ridotte ad uno schifo, a lavorare tra olio e benzina sotto la mia polo, ma sono contento di aver risparmiato un sacco di euro e sono soddisfatto xchè mi sono fatto il lavoro da solo

                    Voi tutto bene?

                    Bella Y, gran bel impianto!! Grande il brutus, come suona?
                    Io mi sono preso il 2 vie zeus della hifonics, da montare in portiera, non vedo l'ora di finire le tasche x sentirlo suonare!!

                    Ho visto che anche tu hai un bel rf, cos'è un 501x o un 551s? io ho un bel punch 501x sull'armadio in camera nuovo di zecca pronto x alimentare le hifonics zeus e il sub che devo ancora prendere.

                    oggi riparto x milano e fino a venerdì non torno quindi ci sentiamo venerdì, buona settimana a tutti e... non spendete troppo
                    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

                    Commenta


                    • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                      Originariamente inviato da poloG40
                      Salve a tutti, ho passato settimana scorsa e il weekend a milano e la non ho internet.

                      Stamattina sono andato dal mio meccanico x rimonatare la coppa dell'olio, visto che dovevo già cambiare l'olio ho smontato la coppa e lo fatta forare e saldare 2 dadi x poterci installare i sensori x temperatura e pressione olio motore, e da buon squattrinato mi sono fatto il lavoro x conto mio, facendomi prestare un ponte dal mio meccanico, così gli devo solo pagare l'olio e 15 euro a quello che mi ha saldato i dadi.

                      Ora mi manca solo il manometro x la pressione dell'olio e posso montare la strumentzione aggiuntiva.

                      Ho le mani ridotte ad uno schifo, a lavorare tra olio e benzina sotto la mia polo, ma sono contento di aver risparmiato un sacco di euro e sono soddisfatto xchè mi sono fatto il lavoro da solo

                      Voi tutto bene?

                      Bella Y, gran bel impianto!! Grande il brutus, come suona?
                      Io mi sono preso il 2 vie zeus della hifonics, da montare in portiera, non vedo l'ora di finire le tasche x sentirlo suonare!!

                      Ho visto che anche tu hai un bel rf, cos'è un 501x o un 551s? io ho un bel punch 501x sull'armadio in camera nuovo di zecca pronto x alimentare le hifonics zeus e il sub che devo ancora prendere.

                      oggi riparto x milano e fino a venerdì non torno quindi ci sentiamo venerdì, buona settimana a tutti e... non spendete troppo
                      èRA PROPRIO UN 501X....
                      ampli spetaclare....ci comandavo i sub...era una vera bomba....tienilo nn fare il mio stesso errore..

                      pero io brutus..ti stakka dai sedili....o meglio alimenta i due 4712 impact..in modo spettacolo..piu di 1,5 kilowatt di potenza..
                      Cia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X