Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Pezze ar Culo Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "Pezze ar Culo Club"

    Originariamente inviato da Dado Sx
    ma formatta tutto e via! (tanto mica è il tuo, o no? eheheh! )

    X GianniSport: ma RdO ke significa?!?
    me sà che alla fine....
    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

    Commenta


    • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

      Originariamente inviato da seppia
      che è successo???

      vado a vedere la gt...bellissima ma aveva qlcs da cambiare....mi ha detto,"ci devo pensare...cmq è + si che no...dopo 2 ore mi chiama e mi dice"si è devastato il motore"




      Commenta


      • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

        wow heavymachinegun! ke sfiga!

        Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

        Socio "Appezzottato"
        Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

        Commenta


        • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

          Originariamente inviato da heavymachinegun
          vado a vedere la gt...bellissima ma aveva qlcs da cambiare....mi ha detto,"ci devo pensare...cmq è + si che no...dopo 2 ore mi chiama e mi dice"si è devastato il motore"




          beh meglio che si è devastato a lui, prima che di fare lo scambio... sennò erano cazzi x te
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

            porca malora ho scocciato i cuscinetti dell'albero sul motorino... minimo me partono 100 euri... e di certo non vale la pena spenderceli sopra... quasi quasi sto pensando di cambiare scoot... boh...
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

              RdO = ragazzi dell'obbbelisco
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

              Commenta


              • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                buon giorno ragazzi, stamattina ho portato la bimba a fare la revisione, ma c'ho le gomme lise (non me ne ero accorto) e non me l'hanno passata..

                ora me devo comprà 4 copertoni nuovi, il fatto è che volevo metterci i cerchi da '16 solo che non c'ho i soldi x comprarli e quindi ora che cambio le gomme me tocca tenemme quelli da '15

                che cojoni, ma perchè sò così pezzente
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                Commenta


                • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                  Originariamente inviato da GianniSport
                  RdO = ragazzi dell'obbbelisco
                  immaginavo...

                  gianni ma tu non sei ns. socio, vuoi unirti???

                  se si vai a pag. 1 e prendi la sign ed il numero socio (13)
                  <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                  "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                  "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                  Commenta


                  • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                    Originariamente inviato da seppia
                    buon giorno ragazzi, stamattina ho portato la bimba a fare la revisione, ma c'ho le gomme lise (non me ne ero accorto) e non me l'hanno passata..

                    ora me devo comprà 4 copertoni nuovi, il fatto è che volevo metterci i cerchi da '16 solo che non c'ho i soldi x comprarli e quindi ora che cambio le gomme me tocca tenemme quelli da '15

                    che cojoni, ma perchè sò così pezzente
                    azzo, ke sfiga! ma dove fare la revisione "ammacchiata" lì nn c'è?

                    Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

                    Socio "Appezzottato"
                    Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

                    Commenta


                    • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                      Heavy guarda qui se ti interessa!
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=85405

                      Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

                      Socio "Appezzottato"
                      Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X