Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Pezze ar Culo Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "Pezze ar Culo Club"

    io invece di comprare i lexus x la mia(che vanno da i160€ x qll praticamente irreperibili ai 290 e passa €),li ho oscurati cn la bomboletta.il tutto sponsorizzato da mio padre(nn perche mi ha dato lui i soldi....ma sapete qll bomboletta nera era li da giorni )

    Commenta


    • Re: "Pezze ar Culo Club"

      Buongiorno ragazzi!

      Bravo Seppia! qui ho visto quelle Ultra White a partire da 15,50€, ma un amico le ha prese e sono gialline! adesso ne ha prese altre da 20 € e devo dire che sono accecanti!

      heavy ma è una bomboletta normale? o quella x fari?

      Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

      Socio "Appezzottato"
      Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

      Commenta


      • Re: "Pezze ar Culo Club"

        Originariamente inviato da Dado Sx
        Buongiorno ragazzi!


        heavy ma è una bomboletta normale? o quella x fari?

        normale ovviamente!naturalemente bisogna esser capici a farlo cn una bomboletta normale,altrimenti nn passa la luce.

        Ora le luci di posizione sono + visibili,nonostante sia diminuita leggermente l'intensità,in qnt c'è un notevole contrasto tra il nero e il rosso

        Commenta


        • Re: "Pezze ar Culo Club"

          allora sei stato bravo pure tu!
          un amico lo fece sul motorino...venne talmente nero che nn si vedeva niente!

          Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

          Socio "Appezzottato"
          Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

          Commenta


          • Re: "Pezze ar Culo Club"

            Originariamente inviato da Dado Sx
            allora sei stato bravo pure tu!
            un amico lo fece sul motorino...venne talmente nero che nn si vedeva niente!

            la plastica dei fari nn bisogna verniciarla come se fosse metallo.

            bisogna far 2 mani il piu leggero e uniforme possibile e naturlmente tra una mano e l'altra bisogna controllare eventuali errorri(punti troppo scuri x far passar la luce)-in caso di errore giu di diluente e si rifà tutto -.a qst punto i fari sono veramente neri anche se opachi e ruvidi.si passa il lucido senza pieta ma senza colature,si danno 3 o 4 mani.a qst punto i fari si schiariscono leggermente

            Commenta


            • Re: "Pezze ar Culo Club"

              Allora scannati come va???

              Io piano piano sò riuscito a mette via 130 € e me sò ordinato i lexus ion germania...

              Nn vedo l'ora che arrivano....

              Commenta


              • Re: "Pezze ar Culo Club"

                Originariamente inviato da heavymachinegun
                a qst punto i fari sono veramente neri anche se opachi e ruvidi.si passa il lucido senza pieta ma senza colature,si danno 3 o 4 mani.a qst punto i fari si schiariscono leggermente
                ma il lucido lo metti sul nero fresco o asciugato?

                Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

                Socio "Appezzottato"
                Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

                Commenta


                • Re: "Pezze ar Culo Club"

                  Originariamente inviato da Dado Sx
                  ma il lucido lo metti sul nero fresco o asciugato?
                  asciutto.x ogni nuova operazione bisogna aspettare che la vernice sia asciutta altrimenti cola tutto!

                  Commenta


                  • Re: "Pezze ar Culo Club"

                    Mi è venuta 1 idea, ma probabilmente c'avete già pensato...

                    L'altro giorno in un neg d computer ho visto dei neon azzurri, costano 5 €....

                    Secondo voi vanno bene x la macchina???

                    Cosa devo controllare oltre al voltaggio???

                    Thanks!

                    Commenta


                    • Re: "Pezze ar Culo Club"

                      ciao squattrinati..prima di tutto bravo heavy per il lavoro..io per ora i fari li lascio come sono..

                      ho messo in progetto le prossime 2 modifiche:

                      1) maniglie in tinta
                      2) terminale di scarico

                      considerando che ce so le ferie de mezzo prevedo di farle x dicembre

                      ciao e a dopo
                      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X