Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Pezze ar Culo Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "Pezze ar Culo Club"

    seppai e lanciami piacciono assai i Vs. avatar
    "Un campo di golf sul Vesuvio, e l'erba a ddo' stà l'erba?"
    **HO TROVATO LO SCOPO DELLA MIA VITA: AGGIA RIUSCI' A CORRERE DINT' O DTM è STUPENDOOOOO**

    **Penso di essere l'unico uomo in grado di farsi disattivare la christmas card per eccesso di sms: 183 msg in un giorno!!Che strunz!!**
    **Professore 'e vesuvian fun club**
    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. 15....alla ricerca di €!"

    SIGN EDIT: riduci la sign, massimo 6 righe di testo a 800x600

    Commenta


    • Re: "Pezze ar Culo Club"

      è gia un periodo che ho le finanze quasi a limite dello zero....ieri sera(anche se di voglia nn ne avevo) esco,ad un certo punto vedo al lato della strada 2 cose luccicanti che cercano di attraversare la strada.X poco nn le tiravo sotto !mi fermo 20 metri + avanti e cosa scopro?che è un micino abbandonato,come scendo dalla macchina corre verso di me.apro la portiera e lui sale(ma che mi stava aspettando????) . decido di adottarlo(i gatti nn li vule nessuno,i negozi se nn è di razza nn te lo cagano neache di striscio).

      Caga a tutta carica,ora gli ho fato una letteria artiginale ma dopo devo portarlo da vetrinario.....alè!come minimo mi spolpa 50€

      Commenta


      • Re: "Pezze ar Culo Club"

        Originariamente inviato da heavymachinegun
        è gia un periodo che ho le finanze quasi a limite dello zero....ieri sera(anche se di voglia nn ne avevo) esco,ad un certo punto vedo al lato della strada 2 cose luccicanti che cercano di attraversare la strada.X poco nn le tiravo sotto !mi fermo 20 metri + avanti e cosa scopro?che è un micino abbandonato,come scendo dalla macchina corre verso di me.apro la portiera e lui sale(ma che mi stava aspettando????) . decido di adottarlo(i gatti nn li vule nessuno,i negozi se nn è di razza nn te lo cagano neache di striscio).

        Caga a tutta carica,ora gli ho fato una letteria artiginale ma dopo devo portarlo da vetrinario.....alè!come minimo mi spolpa 50€

        non so se dirti che sfiga o che fortuna
        <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
        "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
        "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

        Commenta


        • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

          Originariamente inviato da *pAinkillER*
          seppai e lanciami piacciono assai i Vs. avatar

          semo li mejo noi

          cmq me chiamo Seppia e non seppai
          <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
          "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
          "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

          Commenta


          • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

            seppai!!!lol

            beh direi fortuna...un micino ke ti sale cosi in makkina è una rarita1!
            Cia

            Commenta


            • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

              Originariamente inviato da Lancia-Y-Goich
              seppai!!!lol

              beh direi fortuna...un micino ke ti sale cosi in makkina è una rarita1!

              oppure un gatto che aveva tanta ma tanta fame...
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

              Commenta


              • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                Originariamente inviato da seppia
                oppure un gatto che aveva tanta ma tanta fame...

                nn è tanto una sfiga.insomma penso che chiunque l'avrebbe tirato su.
                mi fà piegare in 2 dalle risate da come si comporta,è vivacissimo(prima voleva gurdare la tv cn mio padre...ma mio padre nn era tanto d'accordo)



                Commenta


                • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                  ke carino!!fai bene a tenerlo!
                  Cia

                  Commenta


                  • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                    molto bello e tenero....

                    ciao e a domani
                    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                    Commenta


                    • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                      ragazzi, aggiornamento

                      Chi ha scritto il messaggio?
                      Messaggi totali: 579
                      User Name Messaggi
                      seppia 230
                      Dado Sx 102
                      Lancia-Y-Goich 66
                      heavymachinegun 56
                      poloG40 37
                      andy__b 18
                      DarkSchneider 17
                      erlaze 15
                      GianniSport 7
                      lindaz 5
                      Maverick-DTI 5
                      mirko88 4
                      McCrash 3
                      *pAinkillER* 3
                      Blondz 101 2
                      fabercoupe 2
                      luca82b 2
                      Carrera4s 1
                      Cocco 1
                      CiAmPiNo^ 1
                      heralex2 1
                      Luk4s [HoE][GT] 1
                      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X