Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Pezze ar Culo Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "Pezze ar Culo Club"

    Originariamente inviato da seppia
    immagino...ti capisco bene, anche se a me piacerebbe capirne di visual basic per programmare qualcosa

    Bah, io per ora programmo in cobol.. ma la mia vera aspirazione è la programmazione di siti internet.. ASP, SQL etc.

    Infatti il prossimo lavoro dovrebbe, e dico dovrebbe, essere quello.. il colloquio l'ho fatto e non sembra andato male..

    Commenta


    • Re: "Pezze ar Culo Club"

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide
      Bah, io per ora programmo in cobol.. ma la mia vera aspirazione è la programmazione di siti internet.. ASP, SQL etc.

      Infatti il prossimo lavoro dovrebbe, e dico dovrebbe, essere quello.. il colloquio l'ho fatto e non sembra andato male..
      il mitico cobol...tutti i ns programmi fino a 2 anni fa erano in cobol, poi abbiamo convertito tutti in visual basic...'na rottura de @@ da spavento

      buona fortuna nitro allora per il lavoro

      bella tentazione cmq asp ed sql
      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

      Commenta


      • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

        Originariamente inviato da seppia
        il mitico cobol...tutti i ns programmi fino a 2 anni fa erano in cobol, poi abbiamo convertito tutti in visual basic...'na rottura de @@ da spavento

        buona fortuna nitro allora per il lavoro

        bella tentazione cmq asp ed sql

        eh sì.. speriamo bene.. 5 minuti e vado finalmente.. un saluto a tutti! byez

        Commenta


        • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide
          eh sì.. speriamo bene.. 5 minuti e vado finalmente.. un saluto a tutti! byez

          ciao nitro e a domani

          anche io mi preparo per andare via...ciao a tutti
          <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
          "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
          "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

          Commenta


          • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

            'giorno..

            Commenta


            • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

              Buon giorno squattrinati, novità??? Io ne ho due da paura..in negativo ovviamente: stamattina ho portato la macchina a fare il tagliando e la settimana prox devo pagare l'assicurazione..evvai soldi che partono

              però stasera viene l'amico mio e domani vado ad udine al raduno Opel, non vedo l'ora...ciao e a dopo
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

              Commenta


              • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                Originariamente inviato da seppia
                Buon giorno squattrinati, novità??? Io ne ho due da paura..in negativo ovviamente: stamattina ho portato la macchina a fare il tagliando e la settimana prox devo pagare l'assicurazione..evvai soldi che partono

                però stasera viene l'amico mio e domani vado ad udine al raduno Opel, non vedo l'ora...ciao e a dopo

                Foto della tua macchina?

                Commenta


                • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide
                  Foto della tua macchina?
                  non ne ho, anche perchè per ora non c'ho fatto sopra nulla perchè non ho soldi da spendere purtroppo

                  l'unica cosa che ho sò i cerci da 15 della opel e tutti gli optional sopra
                  <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                  "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                  "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                  Commenta


                  • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                    Buongiorno squattrinati!

                    1 saluto al nuovo socio! Benvenuto!

                    cosa da pazzi : mio padre fa + tuning di me! Dopo aver rimappato la centralina, aver cambiato ammo e riverniciato, ieri è tornato dicendo di aver cambiato gomme. Vado nel box e trovo cerchi in lega e gomme ribassate 245/65 r17! !

                    Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

                    Socio "Appezzottato"
                    Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

                    Commenta


                    • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                      Originariamente inviato da Dado Sx
                      Buongiorno squattrinati!

                      1 saluto al nuovo socio! Benvenuto!

                      cosa da pazzi : mio padre fa + tuning di me! Dopo aver rimappato la centralina, aver cambiato ammo e riverniciato, ieri è tornato dicendo di aver cambiato gomme. Vado nel box e trovo cerchi in lega e gomme ribassate 245/65 r17! !

                      Grazie del benvenuto.. anche mio padre faceva la stessa cosa sia sulla uno che poi sulla twingo.. sulla Uno ero andato insieme a lui a farci fare lo scarico completo artigianale.

                      Dopo dentro non potevamo neanche più parlare. Gli abbiamo fatto aggiungere un silenziatore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X