Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Pezze ar Culo Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "Pezze ar Culo Club"

    - Neapolis Tuning Club -

    presenta


    Il 5 settembre 2004 a Lauro (Avellino) si terrà il "2° CAR TUNING SHOW" in collaborazione con il Neapolis Tuning Club.
    Il ritrovo con tutti gli appassionati di Tuning è per le ore 9:00 in piazza, ci saranno ad attendervi musica, PIN-UP e tante altre sorprese con premiazione e un regalo di consolazione per tutti. Di sicuro nn mancheranno le seguenti gare: NO LIMITS - HARD e SOFT TUNING
    .

    In più ci saranno le categorie: AUTO PROVENIENTE DA PIù LONTANO - AUTO PIù AMMIRATA - SMART TUNING - 500 MANIA (new & old) - MIGLIOR INTERNO - MIGLIOR VANO MOTORE.

    Le iscrizioni si terranno all'arrivo, per ulteriori informazioni rivolgersi a 380/3134178 - 333/4036312 - 393/3320776 - 081/8249510.



    DOMENICA 5 SETTEMBRE!!!

    Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

    Socio "Appezzottato"
    Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

    Commenta


    • Re: "Pezze ar Culo Club"

      Si lavora di nuovo..

      Almeno, io lavoro!

      Commenta


      • Re: "Pezze ar Culo Club"

        ciao a tutti...io sono uno come voi...

        è da un anno che devo comprare la macchina, una saxo VTS 16v ma non ho i soldi per comprarla...


        sto aspettando dei soldi ma non arrivano e quindi sono costretto a usare la mia GLORIOSISSIMA AX 1124cc, con scarico artigianale, pomello, pedaliera e un buon impianto hi.fi però mi sono dovuto accontentare di molti componenti usati...


        in questo periodo sono fermissimo con modifiche e lavori, ho dovuto montare le ex gomme che aveva mio zio sulla sua saxo (gomme di 5 anni con 30000km circa percorsi...) perche non avevo di soldi per 4 gomme nuove e le mie vecchie gomme erano completamente alla frutta...

        va beh, domani devo far benza ma non so se ce la farò con i soldi...speriamo che i miei sponsorizzino qualcosina...
        Ultima modifica di RAIDER_VTS; 27-08-2004, 01:39.
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: "Pezze ar Culo Club"

          ciao

          Commenta


          • Re: "Pezze ar Culo Club"

            un saluto a tutti!

            Commenta


            • Re: "Pezze ar Culo Club"

              rieccomi tra voi squattrinati, come va???
              scusate il ritardo ma è da stamattina che me sto a legge gli arretrati degli altri 3d
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

              Commenta


              • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                ciao e bentornato

                Commenta


                • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                  Originariamente inviato da heavymachinegun
                  ciao e bentornato
                  grazie heavy, news???
                  io mi sono sparato 1 mese di ferie fra roma, verona e calabria..tutto abbastanza bene
                  <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                  "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                  "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                  Commenta


                  • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                    anch'io sono andato in calabria.Mi sono sparato in totale 3000 km tra andata e ritorno e x cazzegiare sul lungo mare...

                    Commenta


                    • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                      buon giorno a tutti scannati squattrinati d'italia, come butta???
                      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X