Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Pezze ar Culo Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    ciao raga, ci sentiamo + tardi, vado all'univ e spenderò qualche altro € di benz!

    Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

    Socio "Appezzottato"
    Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da andy__b
      azz.......ti manka solo lavare panni della donna e poi stai ok.........





      il presidente e sempre il presidente............
      grazie andy come sei gentile

      cmq x la casa ce pensa lei

      io invece penso a qualco'altro

      ciao
      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

      Commenta


      • #73
        Messaggio originariamente postato da McCrash
        semo in due...
        bene, almeno non sono solo
        <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
        "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
        "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da Dado Sx
          ciao raga, ci sentiamo + tardi, vado all'univ e spenderò qualche altro € di benz!
          auguri

          casomai con l'auto ce poi fa er tassinaro e te fai pagare

          così rimedi qualche eruo

          io invece per risparmiare vado con la mia macchina in ufficio solo 1/2 volte la settimana, le altre volte vado con i colleghi

          vabbè ciao e a dopo

          cmq fate pubblicità a questo 3d, non penso che siamo solo in 8 con le pezze ar culo in tutto elaborare
          <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
          "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
          "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da seppia
            auguri

            casomai con l'auto ce poi fa er tassinaro e te fai pagare

            così rimedi qualche eruo

            io invece per risparmiare vado con la mia macchina in ufficio solo 1/2 volte la settimana, le altre volte vado con i colleghi

            vabbè ciao e a dopo

            cmq fate pubblicità a questo 3d, non penso che siamo solo in 8 con le pezze ar culo in tutto elaborare
            nn penso proprio....dovrei portre al piu presto un amico..che sta cm me se nn peggio!
            Cia

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
              nn penso proprio....dovrei portre al piu presto un amico..che sta cm me se nn peggio!
              beh, + semo e mejo è...
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

              Commenta


              • #77
                giorno gente!
                Dark Schneider 19 anni Piacere!
                non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                TBD WILL NEVER DIE
                L'ottimismo VOLA!

                Commenta


                • #78
                  Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
                  giorno gente!

                  ciao dark, come va?
                  <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                  "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                  "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                  Commenta


                  • #79
                    Ciao ragazzi!

                    Io studio, non lavoro, ho la fidanzata e x avere 2 euri in tasca devo tirare la cinghia facendo la cresta sui soldi del mangiare che mi passano i miei e non uscire nei weekend e poi alla fine li butto sulla macchina, dite che posso far parte del gruppo?
                    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

                    Commenta


                    • #80
                      penso proprio di si

                      benvenuto dovresti esse il numero 9..ma controlla...e metti la sign
                      Cia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X