Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club - 4° Generation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da GuidoPanda
    'sera
    ho provato il circuito sulla moto del mio amico, il problema di prima nn c'è + ma ora il circuito va solo se è alimentato dall' alimentatore da casa e non dalla moto

    cosa può essere? la moto non ha batteria e l' impianto elettrico è alimentato solo dal generatore.
    ciao krug

    ke mi dici riguardo a questo problema?

    può essere che in quella moto ci sia tensione alternata?

    xkè con l' alimentatore a 12 volt continui funziona, alla moto no

    si può risolvere con un ponte a diodi sta cosa?

    Commenta


    • #62
      AIR FUEL METER

      Qualcuno di voi ha lo schema elettrico postato dA kRUG del AIR FUEL METER ?
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

      Commenta


      • #63
        molto spesso sulle moto c'è CA
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

        Commenta


        • #64
          salve ragazzi... siamo un po smortini in sto periodo è???

          la sax è in carrozzeria ke @@ stare senza.... mo sono in motorino...

          appena torna la sax mi sa ke mi rivernicio a compressore il motorino.... si accettano idee x i colori... lascerei perdere quelli troppo difficili da realizzare tipo perlati e co e il rosso ke nn mi piace troppo sul motorino...

          io avevo pensato ad un abbinamento verde blu come la honda telefonica della moto gp... ke ne dite???

          ah è un booster track ora è bianko e viola con la sella nera
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

          Commenta


          • #65
            io la farei gialla e nera
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #66
              'sera ragazzi!
              ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
              -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
              --------------------------------------------------
              Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
              ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

              Commenta


              • #67
                'sera

                Messaggio originariamente postato da tinotonno
                salve ragazzi... siamo un po smortini in sto periodo è???

                la sax è in carrozzeria ke @@ stare senza.... mo sono in motorino...

                appena torna la sax mi sa ke mi rivernicio a compressore il motorino.... si accettano idee x i colori... lascerei perdere quelli troppo difficili da realizzare tipo perlati e co e il rosso ke nn mi piace troppo sul motorino...

                io avevo pensato ad un abbinamento verde blu come la honda telefonica della moto gp... ke ne dite???

                ah è un booster track ora è bianko e viola con la sella nera
                propongo Blu Sport 449 e oro....
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                Commenta


                • #68
                  sera ragazzi


                  ... guido, può essere benissimo ke sul motorino ci sia tensione alternata, sopratutto se nn c'è batteria o strumentazione digitale ... dopotutto l'alimentatore è un alternatore (da ciò, tensione alternata), e se alimenta solo le luci ...
                  ... prova con un ponte a diodi, ma sta attento ke 12V raddrizzati diventano spesso 16 ...


                  ... per il colore ... nn saprei ... troppo personale
                  Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                  M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                  Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                  IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                  Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

                  Commenta


                  • #69
                    problema specchietti lester

                    domenica mi son messo a montare gli specchi m3 look della Lester,
                    e ho scoperto che gli attacchi sono totalmente diversi dagli originali! all'inizio pensavo mi avessero dato gli attacchi sbagliati, ma controllando il codice dal listino ho visto che erano giusti!
                    gli specchi originali hanno 2 viti di fissaggio posizionate in verticale, mentre questi ne hanno 3 posizionate negli angoli,
                    cmq che i fori siano diversi non e' tanto un problema, bastera' rifarli e tappare i 2 originali.
                    il fatto e' che appoggiando la "flangia" (o supporto) nella sua sede, va a toccare sulla guarnizione dei finestrini e resta molto staccato dalla porta, circa 2cm!

                    non so' come caxxo fare per fissarli!
                    forse smussando la parte che va a toccare, ma poi non so' come venga fuori!

                    Qualcuno ha mai montato questi specchi?
                    cmq ho deciso! con la Lester ho chiuso!


                    P.S.
                    posso entrare nel club del FaiDaTe?
                    ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
                    -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
                    --------------------------------------------------
                    Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
                    ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

                    Commenta


                    • #70
                      Re: problema specchietti lester

                      Messaggio originariamente postato da NIK214
                      domenica mi son messo a montare gli specchi m3 look della Lester,
                      e ho scoperto che gli attacchi sono totalmente diversi dagli originali! all'inizio pensavo mi avessero dato gli attacchi sbagliati, ma controllando il codice dal listino ho visto che erano giusti!
                      gli specchi originali hanno 2 viti di fissaggio posizionate in verticale, mentre questi ne hanno 3 posizionate negli angoli,
                      cmq che i fori siano diversi non e' tanto un problema, bastera' rifarli e tappare i 2 originali.
                      il fatto e' che appoggiando la "flangia" (o supporto) nella sua sede, va a toccare sulla guarnizione dei finestrini e resta molto staccato dalla porta, circa 2cm!

                      non so' come caxxo fare per fissarli!
                      forse smussando la parte che va a toccare, ma poi non so' come venga fuori!

                      Qualcuno ha mai montato questi specchi?
                      cmq ho deciso! con la Lester ho chiuso!


                      P.S.
                      posso entrare nel club del FaiDaTe?
                      ...NIK è la stessa cosa che è capitata a me...specchietti Lester, placche apposta per Clio 1° serie e nn centravano niente...proprio cannate del tutto....alla Lester poi son stati così gentili da nn rispondere a nessuna delle mie 4 e-mail (mentre quando ho chiesto precedentemente informazioni per l'acquisto nel giro giro di 48 ore rispondevano), interpellati telefonicamente hanno detto che le placche erano quelle e andavano bene....a sto punto io me le sono rifatte...di sicuro alla Lester hanno perso un cliente
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X