annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Originariamente inviato da mad4mud
    ciao giovani, y consegnata in carrozzeria, venerdi l'ardua sentenza del preventivo, se e storta ve la faccio cannibalizzare
    quasi quasi rielaboro la mia.... mi disp un macello mad

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa
      quasi quasi rielaboro la mia.... mi disp un macello mad
      ciao dze!
      pensa a me!! nos e scarico a casa da montare, sedile appena, messo l'impianto dvd pure e avevo trovato i cerchi belli

sto bestemmiando
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

che nervosoooooo il carrozziere ha detto che non ci sono molti danni secondo lui ma non garantisce che la scocca sia dritta

quando ha battuto per il nervoso e per non uccidere mia moglie ho preso la macchina a criccate

Commenta

• Originariamente inviato da mad4mud
          che nervosoooooo il carrozziere ha detto che non ci sono molti danni secondo lui ma non garantisce che la scocca sia dritta

quando ha battuto per il nervoso e per non uccidere mia moglie ho preso la macchina a criccate

dai mad speriamo bene

ciao dado

Commenta

Originariamente inviato da dg80
            dai mad speriamo bene

ciao dado

se se speriamo

venerdi che vado in carrozzeria faccio le foto

Commenta

se se speriamo

venerdi che vado in carrozzeria faccio le foto

ok poi postale

prima parlavi di cannibalizzare la tua Yuppi ... io di sicuro nell'eventualità non parteciperò ... per ora la tengo così e continuo a girare per la car nuova... ora un mio amico mi sta facendo cambiare idea sulle car aziendali... ma sai anche se con pochi km sono car usate alla cazzo... tirate a freddo, tirate sempre anche in rodaggio... se invece devo andare sul nuovo via di Focus o Clio

Commenta

ok poi postale

prima parlavi di cannibalizzare la tua Yuppi ... io di sicuro nell'eventualità non parteciperò ... per ora la tengo così e continuo a girare per la car nuova... ora un mio amico mi sta facendo cambiare idea sulle car aziendali... ma sai anche se con pochi km sono car usate alla cazzo... tirate a freddo, tirate sempre anche in rodaggio... se invece devo andare sul nuovo via di Focus o Clio

se la butto o entra in casa un 106 rallye o la lupo gti o il c2 vts

Commenta

se la butto o entra in casa un 106 rallye o la lupo gti o il c2 vts
                  io credo di andare sul diesel e cmq più grande della Y... clio, focus sul nuovo, 147, nuova astra e stilo con km 0 o azienzali o usato con massimo 10.000km

Commenta

io credo di andare sul diesel e cmq più grande della Y... clio, focus sul nuovo, 147, nuova astra e stilo con km 0 o azienzali o usato con massimo 10.000km

io mi buttero sul grosso quando cambio l'impreza vado sul turbodiesel liscio o l'altea 140 cv o aspetto la astra td da 150 cv

Commenta

io mi buttero sul grosso quando cambio l'impreza vado sul turbodiesel liscio o l'altea 140 cv o aspetto la astra td da 150 cv

io non voglio una car troppo potente...

preferisco una car ben accessoriata, ovvio non un kiodo, con un po' di sportività dentro e fuori

Commenta

Sto operando...
                      X