annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LanciaY
    buonsera a tutty!

qui mi pare che l'unico a non capuirci un beneamato cazzone sei te,ora ti riporto di seguito l'espressione da cui tutto è iniziato visto che si aprlava tranquillamente di bollette,salari eccetera in toni tranquillissimi a un certo punto è uscito questo :"oddio sei un imbecille e continui ad esserlo, ma vuoi imparare a scrivere? ti pare il modo di esprimerti? mio padre è nei verdi ora se vengo sotto casa tua e ti spacco i denti dovresti pure fare pippa " e vedi se un tale affermazione mi viene detta non mi va neanche di stare zitto,tutto il resto te lo sei inventato,impara a leggere we capire cosa leggi prima di criticare,visto che fin'ora non hai capito te manco un parola di ciò che ho detto travisandone il contenuto,stai oltrettutto affermando che ciò che scrivo sia legge,altra cosa errata,quindi fin'ora di post in cui dici solo eresia sono già 3 ,vuoi che continuo? mi pare di no perchè ho già espresso in merito il fatto che le eprsone che no ncapiscano le sitazioni è meglio che restino nella loro presunta ignoranza per le parole altrui,vsto che otlrettutto eri fuori discussione nel senso che stavamo parlando tranquillamente tutti ma poi una persona si è messa in mezzo con forti accuse è successo tutto questo,se hanno chiuso il 3d non è certo per colpa mia,di chi è la colpa si faccia un esame di coscienza e capisca che non deve attaccare la gente come ha fatto visto che personalmente non ho attaccato nessuno nello specifico

ma veramente tutto è iniziato dalla tua frase

"è colpa dei verdi, sti stronzi, che morissero tutti"... non ricordi???

cmq finchè sei tu a dirmi ignorante, non ci do nemmeno peso.

cmq dai hai ragione... scusa se io e gianni non siamo così intelligenti da capire ciò che scrivi... hai ragione te...

si, la ragione degli stolti

Commenta

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Andrè sei sempre il solito!!!
      www.YpsilonTuningClub.too.it
      Ypsilon Tuning Club - BradipoHF

Commenta

• Originariamente inviato da LanciaY
        qui mi pare che l'unico a non capuirci un beneamato cazzone sei te,ora ti riporto di seguito l'espressione da cui tutto è iniziato visto che si aprlava tranquillamente di bollette,salari eccetera in toni tranquillissimi a un certo punto è uscito questo :"oddio sei un imbecille e continui ad esserlo, ma vuoi imparare a scrivere? ti pare il modo di esprimerti? mio padre è nei verdi ora se vengo sotto casa tua e ti spacco i denti dovresti pure fare pippa " e vedi se un tale affermazione mi viene detta non mi va neanche di stare zitto,tutto il resto te lo sei inventato,impara a leggere we capire cosa leggi prima di criticare,visto che fin'ora non hai capito te manco un parola di ciò che ho detto travisandone il contenuto,stai oltrettutto affermando che ciò che scrivo sia legge,altra cosa errata,quindi fin'ora di post in cui dici solo eresia sono già 3 ,vuoi che continuo? mi pare di no perchè ho già espresso in merito il fatto che le eprsone che no ncapiscano le sitazioni è meglio che restino nella loro presunta ignoranza per le parole altrui,vsto che otlrettutto eri fuori discussione nel senso che stavamo parlando tranquillamente tutti ma poi una persona si è messa in mezzo con forti accuse è successo tutto questo,se hanno chiuso il 3d non è certo per colpa mia,di chi è la colpa si faccia un esame di coscienza e capisca che non deve attaccare la gente come ha fatto visto che personalmente non ho attaccato nessuno nello specifico
        dici che mi sono inventato tutto?

guarda che tutto è partito da questo TUO post

Originariamente inviato da LanciaY
        dany per la luce e altri servizi come il telefono e televisione te la devi prendere co quegli stronzi di verdi che magari morissero tutti,che negli anni 60 fecero il referendumo di NO al nucleare,visto che hanno votato contro questa energia molto meno costosa allora nel 2004 siamo costretti a comprare corrente da altri paesi,che guarda un pò la corrente che utilizziamo è proprio la corrente nucleare che non abbiamo voluto in italia!se avessimo centrali nucleari molte cose costerebbero molto di meno dammi retta!su questo purtroppo non avremo mai cali mi spaice dirlo

e visto che so già che tu dirai che ho travisato le tue parole, posto anche il link
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=4630

cmq te lo ripeto un'altra volta... scusaci siamo io e gianni che siamo ignoranti, tu dall'alto della tua futura laurea sei l'unico che qui dentro capisce... purtroppo devi anche convivere con gente ignorante come noi

spero che hai capito che ti sto prendendo per il culo

Commenta

ciao dani
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
          U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• Originariamente inviato da zioladrone
            ciao dani
            ciao gianluca

ma questo BMW non arriva più?

Commenta

Ma state sempre a discutere qua dentro? Mi sono letto ora le pagine dei giorni passati, dopo che ho riaperto... devo dire che mi avete abbastanza stancato... da ora in avanti seguirò costantemente il 3d durante il giorno, alla prossima discussione che leggo ve lo chiudo definitivamente.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Originariamente inviato da osmosis
                Ma state sempre a discutere qua dentro? Mi sono letto ora le pagine dei giorni passati, dopo che ho riaperto... devo dire che mi avete abbastanza stancato... da ora in avanti seguirò costantemente il 3d durante il giorno, alla prossima discussione che leggo ve lo chiudo definitivamente.
                spero che intendi "alla prossima discussione con determinati toni"

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                  ciao gianluca

ma questo BMW non arriva più?
                  booooooche ne so
                  io spero di prender spero
                  oggi vado a pia il sole
                  MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                  U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

salve a tutti ragazzi...finalmente ho cambiato i cerchi ho preso i toora t440 7x15 con gomme toyo proxes t1-s...che ne dite???se riesco posto una foto...
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                      spero che intendi "alla prossima discussione con determinati toni"

secondo me alla prossima discussione e basta

cia ciao dg
                      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Sto operando...
                      X