annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Originariamente inviato da Kasta_Y
    mad č appunto quello che penso io... stessa cosa per esempio per i neon... d'accordo, mentre sto viaggiando possono dare fastidio... ma se son fermo che li faccio vedere a qualcuno che fastidio danno?? distrae di piu una figa che passa per strada che un tamarro con i neon
    quello che dici č giusto secondo me, solo che pure sulla scatola dei neon c'č scritto che tu li puoi accendere a veicolo fermo e cmq in aree private,tipo ai raduni...ad un mio amico che li aveva lsciati accesi in un parcheggio hanno rotto le palle!!!
    Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

Originariamente inviato da AlexY
      quello che dici č giusto secondo me, solo che pure sulla scatola dei neon c'č scritto che tu li puoi accendere a veicolo fermo e cmq in aree private,tipo ai raduni...ad un mio amico che li aveva lsciati accesi in un parcheggio hanno rotto le palle!!!
      si perchč illuminava troppo e no nfaceva dormire la gente no?e poi chi lo vedeva poteva credere fosse un UFO e si spaventa per questo sono illegali anche se solo montati

Commenta

invece per quelli interni non ci sono restrizioni d'uso... ovvio che non ne metti uno sul lunotto posteriore perchč sennň te le vai a cercare..
        Ypsilon Tuning Club "C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria"
        A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
        "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

Originariamente inviato da Kasta_Y
          invece per quelli interni non ci sono restrizioni d'uso... ovvio che non ne metti uno sul lunotto posteriore perchč sennň te le vai a cercare..
          io sapevo che pure quelli erano illegali.... perň magari sbaglio...

cmq per rispondere ad una cosa detta in precedenza da non ricordo chi i neon sottoscocca laterali purtroppo salvo modifiche si vedono se ti abbassi, in quanto non ci sono nicchie dove incastrarli..
          Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

si potrebbero scavare dentro alle minigonne...
            Ypsilon Tuning Club "C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria"
            A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
            "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

se le scavi nelle mini poi no nsi vedono bene sotto,almeno credo

Commenta

andre... infatti l'ho detto pe' di qualcosa... cioč, se metto i neon č perchč si vedano... altrimenti tantovale che mi tengo i soldi...

Commenta

ciao ragzzi, che palle co ste pinze non se trovane! l ho trovate de una uno turbo ie, saranno come quelle della gt? ci vanno sulla y?????????
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro n° 11

"Benvenuti nel mondo che non c' č..."
                  "...L' Uomo che Ama sa dov' č..."

Un BOXER batte nel mio cuore...

Commenta

Originariamente inviato da Yrosso
                    ciao ragzzi, che palle co ste pinze non se trovane! l ho trovate de una uno turbo ie, saranno come quelle della gt? ci vanno sulla y?????????
                    bň? l'ultimo motore della uno turbo č stato messo sulla punto,forse anche i freni sono gli stessi chissŕ?

Commenta

yrosso vai da uno sfascio e ti compri il ponte freni della punto gt...

Commenta

Sto operando...
                      X