annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Originariamente inviato da Mr. Y
    col canale troppo largo c'è anche il pericolo di stallonamento soprattutto se ha un canale tanto largo e la spalla bassa, si può anche rischiare di far toccare il cerchio a terra in curva a gran velocità
    colla spalla da 60 non cè riskio
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
      esattoooooooooooo costan poco e rendono mooolto il problema sono gli 860€ di cerchi che dovrei prendere
      E che cerchi sono??
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        E che cerchi sono??
        roba tedesca con canali esagerati
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

No, so de oSSia Però ai castelli c'è una puma molto simile alla mia
          allora la prossima volta la faccio saltare in aria, cosi ne rimarra soltano una

le S-03 se fanno nella misura 185/60 R14???
          le S-02 so fori produzione vero??
          Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
          "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

buhahhaahahahaha tedeschia rulezzzzzz

Commenta

le S-03 se fanno nella misura 185/60 R14???
              le S-02 so fori produzione vero??

s-02 fuori produzione
              s-03 non in quella misura

Commenta

Bravo... quando hai in mente di farlo però avvisami che così evito di passare da quelle parti... giusto per stare sul sicuro
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Bravo... quando hai in mente di farlo però avvisami che così evito di passare da quelle parti... giusto per stare sul sicuro

non hai una foto di sta puma? che son curioooso di vedere come la hai messa giu

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                    http://www.autovia.com/extras/wallpaper/tuning/Opel_Calibra_Car_Rieger_Tuning_fondo.sized.jpg

buhahhaahahahaha tedeschia rulezzzzzz
                    Troppo esagerati per i miei gusti... e poi non puoi girarci in pista con delle ruote del genere, faresti le curve sui cerchi

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
                      colla spalla da 60 non cè riskio
                      co la spalla da 60 la possiamo usa pure come gommone al mare, co tutta quella gomma alta rimane a galla, non ce la fa ad andare giù
                      Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

Sto operando...
                      X