Gianni ti eri poi informato per montare l'aria condizionata sui nostri catenacci 1.1?
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
io sono a 11 sec... mi manca ancora qualche cavallino
bè dai considerando che sei aprtito dal 1.1 con 55 cavalli 11 secondi è di tutto rispetto,fai i fiocchetti a macchine come 206 1.6 16v il che è tutto dire
bè dai considerando che sei aprtito dal 1.1 con 55 cavalli 11 secondi è di tutto rispetto,fai i fiocchetti a macchine come 206 1.6 16v il che è tutto dire
55 cavalli una volta
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Andre quella è dichiarata 9.6 e 196 e fa reali 10 e 198...direi che non è facile stare davanti!
veramente è dichiarata 10,6 sullo 0-100 la 206 1.6 16v e considerando che pesa 100 kili più della nostra è un bel polmoncino come motore!io ancora non ho avuto l'onore di bruciare una 206 con quel motore ma se è lo stesso della C2 vtr allora non c'è storia perchè ho già purgato
La C2 ha il cavolo di sensodrive
è un polmonaccio...
E poi dire che il mitico 1.6 16v è polmone...alla fine è lo stesso della VTS e della Rally, solo che è stato un pò "spacioccato" e penalizzato da rapporti più lunghi!
veramente non è proprio l ostesso considerando che ha 10 cv di meno e un erogazione da euro3! ha testata diversa,alberi a cammes meno spinti,centralina più tranquilla,impianto ddi scarico tappato eccetera,un pò come la differenza tra il 1.2 fiat 80 cv e l'86 diciamo che se hai guidato entrambi ti rendio conto della differenza in prestazioni che è notevole! mi spiace dirlo ma il vecchio e mitico 1.6 16v non esiste più
Il fatto è che la base è sempre la stessa, basta "svegliarlo" mettere la coppia conica corta e poi vola...
E' in pò in effetti come il 1.2 vecchio e nuovo...però aggiungiamo rapporti più lunghi e peso maggiore, quindi non è che il motore è proprio morto...con una mappa e scarico con kat metallico spostato sotto la macchina già vai come la vecchia.
Un ragazzo qui del forum ha detto che sta un pò avanti al fratello che ha il vts (anche qui dipende dal modello) originale solo con mappa, scarico completo e filtro a pannello...
Commenta