annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

    Gianni ti eri poi informato per montare l'aria condizionata sui nostri catenacci 1.1?
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

    На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

    Commenta


    • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

      Originariamente inviato da Elefantino Blu
      io sono a 11 sec... mi manca ancora qualche cavallino
      bè dai considerando che sei aprtito dal 1.1 con 55 cavalli 11 secondi è di tutto rispetto,fai i fiocchetti a macchine come 206 1.6 16v il che è tutto dire

      Commenta


      • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

        Originariamente inviato da LanciaY
        bè dai considerando che sei aprtito dal 1.1 con 55 cavalli 11 secondi è di tutto rispetto,fai i fiocchetti a macchine come 206 1.6 16v il che è tutto dire
        55 cavalli una volta
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

        На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

        Commenta


        • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

          Originariamente inviato da Elefantino Blu
          Gianni ti eri poi informato per montare l'aria condizionata sui nostri catenacci 1.1?
          serve comprare tutto allo sfascio, ma poi non ho mai chiesto quanto ci vuole di mano d'opera...
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

          Commenta


          • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

            Originariamente inviato da Elefantino Blu
            55 cavalli una volta
            bè io ho detto che sei partito da 55 mica che ne hai ancora 55,però dai non diciamolo a nessuno che ora stai su sennò te fanno pagare di più di bollo

            Commenta


            • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

              Buongiorno a tutti!!!


              Originariamente inviato da LanciaY
              bè dai considerando che sei aprtito dal 1.1 con 55 cavalli 11 secondi è di tutto rispetto,fai i fiocchetti a macchine come 206 1.6 16v il che è tutto dire
              Andre quella è dichiarata 9.6 e 196 e fa reali 10 e 198...direi che non è facile stare davanti!
              Ypsilon Tuning Club sul forum
              C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
              Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
              Nati nel 1982 Socio n°13
              ElaborarE Dj Club Member N°3
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

              Commenta


              • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                veramente è dichiarata 10,6 sullo 0-100 la 206 1.6 16v e considerando che pesa 100 kili più della nostra è un bel polmoncino come motore!io ancora non ho avuto l'onore di bruciare una 206 con quel motore ma se è lo stesso della C2 vtr allora non c'è storia perchè ho già purgato

                Commenta


                • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                  La C2 ha il cavolo di sensodrive
                  è un polmonaccio...
                  E poi dire che il mitico 1.6 16v è polmone...alla fine è lo stesso della VTS e della Rally, solo che è stato un pò "spacioccato" e penalizzato da rapporti più lunghi!
                  Ypsilon Tuning Club sul forum
                  C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                  Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                  Nati nel 1982 Socio n°13
                  ElaborarE Dj Club Member N°3
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                  Commenta


                  • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                    veramente non è proprio l ostesso considerando che ha 10 cv di meno e un erogazione da euro3! ha testata diversa,alberi a cammes meno spinti,centralina più tranquilla,impianto ddi scarico tappato eccetera,un pò come la differenza tra il 1.2 fiat 80 cv e l'86 diciamo che se hai guidato entrambi ti rendio conto della differenza in prestazioni che è notevole! mi spiace dirlo ma il vecchio e mitico 1.6 16v non esiste più

                    Commenta


                    • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                      Il fatto è che la base è sempre la stessa, basta "svegliarlo" mettere la coppia conica corta e poi vola...
                      E' in pò in effetti come il 1.2 vecchio e nuovo...però aggiungiamo rapporti più lunghi e peso maggiore, quindi non è che il motore è proprio morto...con una mappa e scarico con kat metallico spostato sotto la macchina già vai come la vecchia.
                      Un ragazzo qui del forum ha detto che sta un pò avanti al fratello che ha il vts (anche qui dipende dal modello) originale solo con mappa, scarico completo e filtro a pannello...
                      Ypsilon Tuning Club sul forum
                      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                      Nati nel 1982 Socio n°13
                      ElaborarE Dj Club Member N°3
                      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X