Non succede nulla Gianni se non hai fatto troppi km...
Io oggi ho riprovato senza filtro ma con l'airbox e va meglio del solito, mi sa che è proprio da buttare il mio pannello è troppo vecchio e tappa troppo...mi sa che è per quello che in questo ultimo periodo era parecchio lenta in ripresa e consumava un pò troppo.
A settembra faccio i freni, filtro benza, filtro dell'aria nuovo e magari candele!
Mad le fanno diverse ditte, ma quasi tutte con il doppio 16...costano sopra i 300€ nuove le Pm Modifiche in legno, e ti conviene dargli ancora una rinforzata.
Molto meglio artigianali come le mie, te le fanno su misura per i componenti che vuoi mettere su, sono molto più belle da vedere perchè su misura e più robuste!
Poi dipende da cosa devi fare e cosa devi spendere...
Eh eh eh!
Direi che fanno più peso i subboni da spl...piuttosto che gli impianti come il mio...
Poi cmq in effetti tra ampli, tasche in legno, doppi fondi, box e insonorizzazione porte peso in più ce n'è!
Eh eh eh!
Direi che fanno più peso i subboni da spl...piuttosto che gli impianti come il mio...
Poi cmq in effetti tra ampli, tasche in legno, doppi fondi, box e insonorizzazione porte peso in più ce n'è!
io è tanto ke sulla civic ho kambiato le kasse davanti
Dzeppa dipende dalle esigenze personali!
Io ho altre pretese e mi muovo in una direzione!
Per me l'hifi in macchina è essenziale, e badate bene parlo di alta fedeltà non di UNZ o impiantino...in casa non posso permettermi un impianto come vorrei allora me lo faccio in macchina, così me la ascolto anche in giro e non rompo i vicini con i "fortissimo" delle grandi orchestre!
Mad digli pure Pm Modifiche che sono quelle un pò meglio, altrimenti qualcos'altro si trova ma non è un granchè.
Altre decenti se ci sono per la Y sono le CHD.
Cmq se trovi un bravo artigiano sono meglio fatte su misura...
Commenta