annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

di certo se te lo danno bucato vai li e glielo dai in faccia il radiatore...

kasta è in preparazione "la canzone dei puffi" unzettara appena la finisco te la mando dopo pranzo

buon pranzo a tutti ci si sente più tardi

Commenta

Si ma magari si buca dopo un pò o non dura come il nuovo...cmq pazienza, tanto tra poco ho anche l'assicurazione da pagare quindi mi sono mangiato i soldi delle ferie anche se non mi sono mosso...ma vaffffff!
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

LanciaY se ti va mandala anke a me... davide.santilli@tiscali.it
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro n° 11

"Benvenuti nel mondo che non c' è..."
        "...L' Uomo che Ama sa dov' è..."

Un BOXER batte nel mio cuore...

Commenta

Originariamente inviato da Alberto_y
          Si ma magari si buca dopo un pò o non dura come il nuovo...cmq pazienza, tanto tra poco ho anche l'assicurazione da pagare quindi mi sono mangiato i soldi delle ferie anche se non mi sono mosso...ma vaffffff!
          come hai fatto a romperlo? se hai piccole perdite si può riparare penso... ce anke un additivo per i radiatori, ma prendilo allo sfascio tanto lo vedi se è messo bene o no, almeno risparmi un po..
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro n° 11

"Benvenuti nel mondo che non c' è..."
          "...L' Uomo che Ama sa dov' è..."

Un BOXER batte nel mio cuore...

Commenta

alby prima di buttare tutto vai da un rivenditore di ricambi serio e fatti dare un turafalle x radiatori altrettanto serio... tentar nn nuoce, al massimo butti via 5€. io sulla uno td di un amico (ha un radiatore immenso) l'ho messo e ci gira oramai da una vita senza problemi.... cmq dipende da quanto è grosso il buco e da cosa è stato provocato.

ho letto che vuoi mettere su il castrol. ottima scelta. io lo scorso tagliando ho messo prima su l'additivo al teflon della sintoflon (ET) ci ho fatto 1500km e poi ho cambiato olio. serve a pulire x bene tutto, a facilitare lo scolo dell'olio vecchio e riporta uno strato di teflon su tutti gli organi. poi ho messo il catstrol gtx magnatec... risultato: il consumo dell'olio che prima era di circa 0.8l x 15000km si è completamente annullato. ora ci ho fatto 12000km di autostrada e tutti nella stagione calda e ieri controllando nn ne mancava neanche una goccia senza aver mai fatto rabbocchi.
            Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
            (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
            Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

Il fatto è che in alcuni punti era un pò rovinato perchè di sicuro ha toccato davanti il precedente proprietario...non una botta forte perchè non si è neanche rotto il radiatore, però alcune alette erano piegate (e i pezzi di ricambio sono originali).
              Poi avevo già avuto un problema simile...quindi alla fine ho deciso di portarla e di fare tutto, così almeno per un bel pò sono a posto, devo solo sistemare lo scarico e la carrozzeria, poi la macchina è un gioiellino!
              Visto che per ora non si cambia la tengo per benino, anche perchè forse la prende mia cognata e gliela voglio dare a posto!
              Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

Originariamente inviato da denny_y
                alby prima di buttare tutto vai da un rivenditore di ricambi serio e fatti dare un turafalle x radiatori altrettanto serio... tentar nn nuoce, al massimo butti via 5€. io sulla uno td di un amico (ha un radiatore immenso) l'ho messo e ci gira oramai da una vita senza problemi.... cmq dipende da quanto è grosso il buco e da cosa è stato provocato.

ho letto che vuoi mettere su il castrol. ottima scelta. io lo scorso tagliando ho messo prima su l'additivo al teflon della sintoflon (ET) ci ho fatto 1500km e poi ho cambiato olio. serve a pulire x bene tutto, a facilitare lo scolo dell'olio vecchio e riporta uno strato di teflon su tutti gli organi. poi ho messo il catstrol gtx magnatec... risultato: il consumo dell'olio che prima era di circa 0.8l x 15000km si è completamente annullato. ora ci ho fatto 12000km di autostrada e tutti nella stagione calda e ieri controllando nn ne mancava neanche una goccia senza aver mai fatto rabbocchi.
                Oramai ho fatto, tanto cmq avevo già avuto questo problema ed era già rovinato...magari girava già dentro il turafalle!
                L'olio ce l'ho già da 3/4mila km il Magnatec, però la mia non ha mai mangiato olio...l'ultima volta ne ho fatti 16mila contro i 10 che ci faccio di solito ed era sopra il max...però calcola che la mia ha ora 48mila km, più avanti si vedrà!
                Spino tempo fa ha fatto tutto un kit di pulizia e messo additivi ovunque, ha speso un pò ma dice che si è trovato bene, per ora non faccio nulla se non una bella manutenzione e una sistemata di estetica...oltre allo scarico...visto che si è bucato il collettore e non so quanto durerà la riparazione.
                Se trovo un bel collettore inox lo metto su e mi faccio fare centrale e terminale inox da uno qui da me che ha ottimi prezzi, magari verso Natale però!
                Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

Originariamente inviato da Alberto_y
                  Oramai ho fatto, tanto cmq avevo già avuto questo problema ed era già rovinato...magari girava già dentro il turafalle!
                  L'olio ce l'ho già da 3/4mila km il Magnatec, però la mia non ha mai mangiato olio...l'ultima volta ne ho fatti 16mila contro i 10 che ci faccio di solito ed era sopra il max...però calcola che la mia ha ora 48mila km, più avanti si vedrà!
                  Spino tempo fa ha fatto tutto un kit di pulizia e messo additivi ovunque, ha speso un pò ma dice che si è trovato bene, per ora non faccio nulla se non una bella manutenzione e una sistemata di estetica...oltre allo scarico...visto che si è bucato il collettore e non so quanto durerà la riparazione.
                  Se trovo un bel collettore inox lo metto su e mi faccio fare centrale e terminale inox da uno qui da me che ha ottimi prezzi, magari verso Natale però!
                  48k km????? è ancora in rodaggio quindi?!?!?
                  Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
                  (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
                  Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

Esatto, anche se ha 5 anni quasi!
                    Almeno una bella manutenzione completa dovrebbe donarle nuova vita, e per i km che faccio io all'anno mi dovrebbe durare un pò si spera!
                    Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

alby ma alla fine che cos'ha combinato spino?? perchè cambia macchina??
                      Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
                      A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
                      "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

Sto operando...