annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*****/punto Racing Club\*****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: *****/punto Racing Club\*****

2 cerchi sicuri sono da cambiare.........
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

non riescono a raddrizzarli?
      fai conto che anch'io ho storto i due a destra ma per una buca in autostrada!!
      comunque a piacenza c'è uno che vuole 35 euro a cerchio pert raddrizzarli..
      sennò se vanno proprio ricostruiti e risistemati, il mio gommista ne ha mandato uno a latina, lo stuccano rettificano e riverniciano, ho pagato 50 neuri..
      Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
      VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
      ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

Il gommista ha detto che sono storti tanto e sull'asse....non so!
        Ha detto che non si possono raddrizzare!

Se li raddrizzi dopo averli stortati tanto non ti danno problemi poi? Non restano più delicati?
        Comunque il gommista dice che non si possono raddrizzare.....
        Cooter Davenport
        Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
        credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
        (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

Commenta

Sera puntisti... trovo ancora qualcuno di mia conoscenza da queste parti?
          - TsR® -
          Qualunque cosa fatta per amore č al di lŕ del bene e del male...
          miniclubtorino

Commenta

oh finalmente qualkuno che posta stava diventando un mortorio questo 3d
            salve a tutti!!!!
            Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Salve a tutti!
              Effettivamente qui non posta mai nessuno....!
              Cooter Davenport
              (Max)

Commenta

Ragazzi,io stavo pensando di iscrivermi....ma non ho capito una cosa.....se verso 10€ora,a gennaio ne devo versare altrettanti?
                Lucca Tuning Group socio n°4

www.luccatuningroup.com

Commenta

salve ragassuoli!!!

domandone per voi!! datemi consiglio!!
                  io ho la punto cabrio e ora voglio mettere i distanziali ma ho un piccolo dubbio!!
                  non è che mettendo 1,6 cm per gomma per quanto riguarda le gomme dietro vadano a toccare il passaruota dato che ho ma macchina assettata, ma non tanto quando sono scarico ma quando ho della gente su in macchina con me??? e poi non è che con 1,6 davanti sporgo troppo?? contate che ho dei cechi da 14" quindi un battistarda non eccessivamente largo!!!

consigliatemi oppure proponete anche voi qualche misura!!!!
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  [socio n°30] PUNTAROLO EVO
                  Punto Racing Club su Elaborare N° 15

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

Originariamente inviato da Enrybo Visualizza il messaggio
                    salve ragassuoli!!!

domandone per voi!! datemi consiglio!!
                    io ho la punto cabrio e ora voglio mettere i distanziali ma ho un piccolo dubbio!!
                    non č che mettendo 1,6 cm per gomma per quanto riguarda le gomme dietro vadano a toccare il passaruota dato che ho ma macchina assettata, ma non tanto quando sono scarico ma quando ho della gente su in macchina con me??? e poi non č che con 1,6 davanti sporgo troppo?? contate che ho dei cechi da 14" quindi un battistarda non eccessivamente largo!!!

consigliatemi oppure proponete anche voi qualche misura!!!!
                    Probabile che con i distanziali da 1,6 tocchi sui passaruota dietro. Il tutto dipende da quanto sporgono i cerchi che hai messo (ET + canale). A occhio cmq dovresti riuscire a capire se con 1,6 cm in piů sei fuori o meno.
                    Punto Racing Club su Elaborare

Commenta

quoto serpiko, carichi un paio di sacchi di cemento nel baule, quattro ciccione a bordo, prendi il metro e vedi in orizzontale che distanza c'è tra la gomma e il bordo della lamiera.. nel caso limi! tanto un cm di lamiera dovresti recuperarlo..
                      Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                      VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                      ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

Sto operando...
                      X