Ieri ho dovuto fare la V-Power perchè non c'era un'IP nei paraggi... non c'è niente da fare... ai bassi sotto i 3000 giri va nettamente meglio.. roba da non crederci.. se non fosse per quei 1.31 euro/litro.. speriamo scenda di prezzo con l'arrivo della nuova Agip...
unico dubbio.. verificare se quello che mi ha detto A è vero.. lui ovviamente non ne era sicuro, mi ha solo detto che aveva sentito di gente con motori rotti a causa degli additivi della V-Power... è per questo che le tue prove sulle temperature sono importanti!!
cmq un consiglio: se inizi a farla su devi farla su tutta...non fare un anteriore da paura e il posteriore normale...
deve essere tutto omogeneo...e poi i cerchi sono importantissimi...
non fate kit della madonna....con cerchi da triciclo...fa tutto schifo altrimenti....
magari le sapete già ste cose...ma vedo in giro ancora certe cose che mi fanno DRIZZARE i capelli...
Marco è ipossibile fare un pezzo alla volta...se ci hai fatto caso sarà più larga di 8 cm per lato...è tutto integrato..
Quidni tutto insieme.. compreso cerchi e tutto il resto...perchè non posso andare in giro nemmeno un giorno con i poveri 15 e quel kit... come minimo cio vogliono dei 17.. e poi l'assetto è da stravolgere.. a meno che nn metto distanziali da 10cm!!!
Marco è ipossibile fare un pezzo alla volta...se ci hai fatto caso sarà più larga di 8 cm per lato...è tutto integrato..
Quidni tutto insieme.. compreso cerchi e tutto il resto...perchè non posso andare in giro nemmeno un giorno con i poveri 15 e quel kit... come minimo cio vogliono dei 17.. e poi l'assetto è da stravolgere.. a meno che nn metto distanziali da 10cm!!!
Commenta