annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*****/punto Racing Club\*****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: *****/punto Racing Club\*****

Originariamente inviato da Em@84 Visualizza il messaggio
    è già.. la spesa non è indifferente...se vuoi farla camminare davvero! oltre al kit ci vuole uno scarico completo inox, frizione, assetto e freni e ruote più grandi e poi un adeguamento dei parametri centralina.. cosi si che vola la macchina!

non vedo l'ora di finire al 100% tutto per andare in pista...
    Eh sì, va adeguato tutto per avere un mezzo completo. In fin dei conti la spesa per tutti i lavori attorno è pari a quella del kit motore.

sera ragazzi...

domani la mia bestiolina torna in officina...

2 o 3 lavoretti piccoli e poi scarico completo in inox e freni brebmo davanti, hgt dietro tutto con tubi e pastiglie ctf...speriamo bene... la rivedo tra 3 giorni...
    Il cerchio rimane il 15" o sei andato oltre come misura per far stare i freni nuovi anteriori?
    Punto Racing Club su Elaborare

Commenta

Originariamente inviato da Serpiko Visualizza il messaggio
      Eh sì, va adeguato tutto per avere un mezzo completo. In fin dei conti la spesa per tutti i lavori attorno è pari a quella del kit motore.
      Il cerchio rimane il 15" o sei andato oltre come misura per far stare i freni nuovi anteriori?
      il cerchio a breve metterò il 16, ma il kit brembo non comprende pinza... costa troppo 2300€€!!! già scontat!

ci sono dischi serie oro leggermente più grandi forati e utoventilati tubi e pastiglie...

Commenta

salveeee!!!
        mi riuscisse d trovare anche a me un ponte post x l'hgt almeno monterei i dischi dietro anche io...
        x ora mi sa che a garda anche quest'anno farò ben poko xkè sono in ritardo con tutti i lavori
        Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
          salveeee!!!
          mi riuscisse d trovare anche a me un ponte post x l'hgt almeno monterei i dischi dietro anche io...
          x ora mi sa che a garda anche quest'anno farò ben poko xkè sono in ritardo con tutti i lavori
          il ponte posteriore usato è più unico che raro....

nuovo vai a spendere circa 1200€

Commenta

Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
            salveeee!!!
            Non serve tutto il ponte ma ti basta cambiare mozzi e pinze. Le pinze ed i dischi dovresti trovarle allo sfascio da qualche macchina Fiat, sono da 240mm.

Commenta

il cerchio a breve metterò il 16, ma il kit brembo non comprende pinza... costa troppo 2300€€!!! già scontat!

ci sono dischi serie oro leggermente più grandi forati e utoventilati tubi e pastiglie...
              Quindi sulla stessa pinza hai montato un disco più grande di 257mm?

Commenta

quali cerchi da 15 hai ora sotto!?!?!?
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  quali cerchi da 15 hai ora sotto!?!?!?
                  toora ta450 7jx15" et30

ma presto arrivao i 16, gli oz ultraleggeri
                  Ultima modifica di Em@84; 06-06-2007, 21:26.

Commenta

Originariamente inviato da Serpiko Visualizza il messaggio
                    Quindi sulla stessa pinza hai montato un disco più grande di 257mm?
                    si, la pinza è la stessa, cambia disco, tubi e pastiglie... però mi è stato assicurato una frenata eccezzionale..

perchè passo da dischi originali anteriori e tamburi posteriori, a dischi brembo davanti e dietro con impainto hgt...direi non male..

Commenta

si, la pinza è la stessa, cambia disco, tubi e pastiglie... però mi è stato assicurato una frenata eccezzionale..

perchè passo da dischi originali anteriori e tamburi posteriori, a dischi brembo davanti e dietro con impainto hgt...direi non male..
                      Capito. Quindi la dimensioine rimane quella originale ma passi ad un disco più prestazionale. Ottima scelta per i prossimi cerchi, sono ottimi.

Commenta

Sto operando...
                      X