annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*****/punto Racing Club\*****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: *****/punto Racing Club\*****

Originariamente inviato da blulagon
    Em@84, questo è il link dove ci sono le foto della mia bella...

http://album.foto.virgilio.it/blulagon/790650

Ma sembra che sia di due colori diversi nelle foto: è azzurrina o blu sprint?

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

BLULAGON HO MESSO una dal davanti e una da dietro..

ti devo fare due domande...
      cosa hai messo per fare da retina davanti e dietro??
      per colorare la calandra davanti devi fare qualche trattamento particolare alla plastica o puoi subito mettere la vernice?? quanto hai spezo per farlo colorare??

grazie

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
        Ma sembra che sia di due colori diversi nelle foto: è azzurrina o blu sprint?

appunto, perchè blulagon il nome e poi la macchina è blu sprint??

Commenta

Originariamente inviato da Em@84
          BLULAGON HO MESSO una dal davanti e una da dietro..

ti devo fare due domande...
          cosa hai messo per fare da retina davanti e dietro??
          per colorare la calandra davanti devi fare qualche trattamento particolare alla plastica o puoi subito mettere la vernice?? quanto hai spezo per farlo colorare??

grazie

Allora...
          Sembra di due colori... le foto le ho fatte con luce schifosa... era quasi sera... cmq è il blu sprint Fiat...
          Le retine... ho comprato due fogli da 120*20 e le ho fatte mettere dal carrozziere... non è un lavoro semplice dalle bestemmie che mi ha detto dietro Ho fatto colorare anche la calandra da lui (che doveva fare la vernice cmq per riparare due graffi che qualche pezzo di mmerda mi ha fatto..) Tot spesa: 150 euro, se non ricordo male...
          SE SEI INCERTO TIENI APERTO...

G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio blu ma fumante nero!!!

J.S.F.C. - Juventus Super Fan Club - CeleroneBianco Nero - Nati nel 1982
          Punto Racing Clubsu Elaborare N° 10

Commenta

appunto, perchè blulagon il nome e poi la macchina è blu sprint??
            Blulagon... è un cocktail! (veramente sarebbe bluelagon)
            Vodka liscia, Blu curacao e lemonsoda!!!!

Commenta

Allora...
              Sembra di due colori... le foto le ho fatte con luce schifosa... era quasi sera... cmq è il blu sprint Fiat...
              Le retine... ho comprato due fogli da 120*20 e le ho fatte mettere dal carrozziere... non è un lavoro semplice dalle bestemmie che mi ha detto dietro Ho fatto colorare anche la calandra da lui (che doveva fare la vernice cmq per riparare due graffi che qualche pezzo di mmerda mi ha fatto..) Tot spesa: 150 euro, se non ricordo male...

quindi montaggio maglie e colorazione + graffi 150€.... io ho messo le griglie davanti e dietro della simoni racing (vedi nelle foto) solo la calandra dovrebbe essere sui 30 € al massimo....dici???

è un problema se ho il metallizzato???

Commenta

quindi montaggio maglie e colorazione + graffi 150€.... io ho messo le griglie davanti e dietro della simoni racing (vedi nelle foto) solo la calandra dovrebbe essere sui 30 € al massimo....dici???

è un problema se ho il metallizzato???

Non saprei... il problema è che a me la vernice la doveva "fare" già per i graffi, quindi ne ha preparata un po in più! non son quanto ti prenda per fare solo quello...
                Carine le griglie simoni... ma sono specifiche o le hai tagliate tu? l'unica cosa è che si vede troppo la plastica nera, preferisco la mia..

Commenta

Non saprei... il problema è che a me la vernice la doveva "fare" già per i graffi, quindi ne ha preparata un po in più! non son quanto ti prenda per fare solo quello...
                  Carine le griglie simoni... ma sono specifiche o le hai tagliate tu? l'unica cosa è che si vede troppo la plastica nera, preferisco la mia..
                  Ne ho vista una al raduno del Garda che aveva tolto proprio la plastica nera e messo la rete davanti i fendi, quindi erano nascosti dietro, pensavo dopo non si vedessero, ma lo ha fatto anche un mio amico su una 145 e a fendi accessi è come se la rete non ci fosse, mi sa che farò così pure io!
                  Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Qualcuno sa quanto costa il paraurti posteriore della mk2b ovviamente della sporting?

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da Canapia
                      Ne ho vista una al raduno del Garda che aveva tolto proprio la plastica nera e messo la rete davanti i fendi, quindi erano nascosti dietro, pensavo dopo non si vedessero, ma lo ha fatto anche un mio amico su una 145 e a fendi accessi è come se la rete non ci fosse, mi sa che farò così pure io!
                      Ma non balla il fendi se gli levi il supporto di plastica?

Commenta

Sto operando...
                      X