annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Ah!G.N.O.C.C.A.!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Ah!G.N.O.C.C.A.!!!

ehehehe!!! č ke di solito metteremmo le piů votate, voi intatto votate e proponete ke io mi scrivo tutto!!!
    Ultima modifica di Patrick106; 09-07-2004, 12:48. Motivo: xkč si!

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
      ehehehe!!! č ke di solito metteremmo le piů votate, voi intatto votate e proponete ke io mi scrivo tutto!!!
      logico..verŕŕ il turno di tutte...
      Non preoccuparti mai di ciň ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciň ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farŕ mai piangere!!!!
      Non č importante quante volte cadi, č importante la velocitŕ con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

certo, prima o poi, tutte quelle in lista verranno messe in bella vista qui!!! prima o poi ci saranno tutte!!!

x 206 Iceland vuoi far parte del club???

Commenta

x 206 Iceland vuoi far parte del club???
          Bč.......sai.......................non sň...............................................ma.......

............CERTO KE SI'...!!! ...
          Ultima modifica di 206 Iceland; 09-07-2004, 12:57.
          Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
          Vai di Turbo che sei piů furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

ok, allora sei uno dei nostri!!! membro n°13!!!

Commenta

ok, allora sei uno dei nostri!!! membro n°13!!!
              EVVAI...!!!!!!

Ciauzzz compari!
              Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
              Vai di Turbo che sei piů furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

anke te ciauzzz!!!

Commenta

Originariamente inviato da 206 Iceland
                  EVVAI...!!!!!!

Ciauzzz compari!
                  benvenuto!!
                  Non preoccuparti mai di ciň ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciň ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farŕ mai piangere!!!!
                  Non č importante quante volte cadi, č importante la velocitŕ con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

siamo in 13 meno male!!! siamo almeno in tanti!!!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi scusate per l'intrusione ma ho saputo che da lunedi parlerete di una ragazza che a dirvela tutta mi fa letteralmente impazzire...

Dade guarda che sei tu a dover stare attento a quello che io posso scrivere su questa interessante discussione .......Non hai bisogno di mettere i manifesti
                      Volkswagen Polo Zone Girl n°040
                      IL MIO MONDO
                      Morgana per favore svegliati da quest'incubo e fai vedere di che pasta sei fatta apri i tuoi occhi oscuri, allarga le tue ali e vola nella notte come facevi un tempo.....un tempo in cui ti conoscevo, un tempo in cui io ti osservavo ed ero fiero di te.
                      Adesso vedo solo le ceneri di quella vampira che per amore si č esposta al sole di questo falso mattino.
                      Torna nella notte!!!!!!!
                      Bevi il sangue del dolore e della tristezza fai razzia della rabbia e rinasci, piů forte e oscura che mai!

Commenta

Sto operando...
                      X