nn la si vede + neanke sugli altri 3d....nn č on line da un pezzo
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
nn farmi restare sulle spine.....visto che sn il tuo vice, mandami il nome x pm cosi te lo confermo o propongo qlcsaltro
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
ci dovrebbere essere anke altri, ma sai, nn sempre tutti poi vengono, purtroppo, cmq nn sempre vengono ogni giorno!!!
quoto e concordo
Volkswagen Polo Zone Girl n°040 IL MIO MONDO Morgana per favore svegliati da quest'incubo e fai vedere di che pasta sei fatta apri i tuoi occhi oscuri, allarga le tue ali e vola nella notte come facevi un tempo.....un tempo in cui ti conoscevo, un tempo in cui io ti osservavo ed ero fiero di te.
Adesso vedo solo le ceneri di quella vampira che per amore si č esposta al sole di questo falso mattino.
Torna nella notte!!!!!!!
Bevi il sangue del dolore e della tristezza fai razzia della rabbia e rinasci, piů forte e oscura che mai!
sera gente ho appena scoperto stň 3d ... bello .. complimentoni !!
io non potevo mancare!!!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Commenta