Salve ragazzi....eccomi a chiedervi subito un pò di cosette perchè ho qualche dubbio.
Ho la mini cooper
1) mi dite le principali differenze a livello di funzioni (e non di qualità audio) fra la radio wave e la boost
2) la mia macchina dovrebbe avere il pacchetto pepper ma il mio volante ha due razze, mentre sul sito leggo che con iul pepper il volante ha 3 razze... ???? Inoltre...in che consiste l'allestimento portaoggetti?
3) è normale che il finestrino lato guida salga su sia in automatico che manuale mentre quello passeggero sale solo in modo manuale (intendo che devo tenre premuto il pulsante)
4) Ho il manuale in tedesco....mi dite a che servono il bottone che rappresenta una specie di contagiri (a sinistra del contachilometri) e quello sotto al freno a mano?
Lo so che sono un sacco di domande ma....ho come la vaga impressione che non mi abbiano dato proprio ciò che mi avevano detto...mmmhmmmmm
3) è normale che il finestrino lato guida salga su sia in automatico che manuale mentre quello passeggero sale solo in modo manuale (intendo che devo tenre premuto il pulsante)
4) Ho il manuale in tedesco....mi dite a che servono il bottone che rappresenta una specie di contagiri (a sinistra del contachilometri) e quello sotto al freno a mano?
per il finestrino cedo ke sia normale(anke il mio fa cosi)
il tasto con il contagiri serve a cambiare l intensita delle luci(contakilometri,contagiri ecc..)
l altro tasto invece credo ke ti segnali eventuali forature..
1) La wave è 5wx4, la boost 15wx4. Inoltre se non erro la wave è solo cassetta, e rispetto alla boost cassetta ha i tasti meccanici invece che soft touch. Non so se abbia o meno l'RDS e le info sul traffico. Inoltre credo non abbia le regolazione bassi/alti/bilanciamento avanti-dietro e dx-sx.
2) Sul volante non so aiutarti, io su quelle italiane ho sempre visto solo il 2 razze, in 3 versioni, con corona normale, sagomata e poi quello multifunzione.
Sulle '05 dovrebbe esserci il 3 razze ma non so con che allestimenti. Il portaoggetti è il cassetto è credo basta...
Su quelle nuove c'è il porta cd davanti al cambio, ma non credo sia il tuo caso.
3) E' normale.
4) Quello in alto lo premi più volte e abbassa l'illuminazione, lo tieni premuto e la alza. Quello del freno a mano serve per resettare i sensori di pressione (che in realtà lavorano coi dati dell'abs), quindi lo devi premere quando cambi le gomme e anche quando le gonfi. Può succedere che lo si debba premere in caso di una grossa buca.
Ciao Roberto,
il prezzo di 480 è per 4 cerchi non gommati, le Michelin Pilot non le ho in offerta e vengono 650 euro tutte e 4 montate e bilanciate, ma se possono interessarti ho in offerta a 600 euro le pirelli eufori@ (run flat)
quindi i cerchi thunder + le gomme vengono:
thunder + pirelli eufori@ 1100 (montati e bilanciati)
thunder + Pilot sport 1170 (montati e bilanciati)
se hai preferenze su altre gomme manda una mail con la richiesta oppure chiamami al
Salve ragazzi....eccomi a chiedervi subito un pò di cosette perchè ho qualche dubbio.
Ho la mini cooper
1) mi dite le principali differenze a livello di funzioni (e non di qualità audio) fra la radio wave e la boost
2) la mia macchina dovrebbe avere il pacchetto pepper ma il mio volante ha due razze, mentre sul sito leggo che con iul pepper il volante ha 3 razze... ???? Inoltre...in che consiste l'allestimento portaoggetti?
Lo so che sono un sacco di domande ma....ho come la vaga impressione che non mi abbiano dato proprio ciò che mi avevano detto...mmmhmmmmm
il pulsante sotto il freno a mano serve per resettare il sensore della pressione delle gomme dopo che le hai gonfiate!!!
l'altro serve per regolare l'intensita' della luce del cruscotto!!!
Commenta