annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@ 4° RouND!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: @CluB MiNi...New & Old...@ 4° RouND!!!

Originariamente inviato da MasterKrandall
    Per un qualsiasi tipo di monitor LCD TFT a Matrice Attiva con contrasto 500:1 (la minima per avere qualitŕ visiva decente in condizione di luce diretta sullo schermo) a scomparsa motorizzato la spesa minima č 1600€.

tu intendi quelli da mettere al posto dell'autoradio....
    si ok sono belli ma li nn mi piace....e poi volevo trovarne uno col touch screen....
    Evviva i nonni con le panda

Commenta

Originariamente inviato da Matte 6464
      tu intendi quelli da mettere al posto dell'autoradio....
      si ok sono belli ma li nn mi piace....e poi volevo trovarne uno col touch screen....
      se lo vuoi con il touch screen ci sono solo al posto dell'autoradio
      e costano dalle 2000€ in su' perche sono completi di tutto dvd/mp3 ecc.. ecc..

se in vece ti accontenti di uno schermo normale (da plancia o separato) ne trovi dalle 300/400€ in Su
      www.azmodel.net

Commenta

ho appena ordinato tutti i pezzi per mettere apposto la mini!

www.azmodel.net

Commenta

Andrea non hai capito! Teo vuole uno schermo touch screen da attaccare al portatile, non un autoradio con schermo touch screen

Club-Mini Socio N° 9
          Club Mini Italia
          .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
          in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non č piů la Cooper S di una volta', rispondo che sě, č vero, non lo č piů, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono piů e non abbiamo piů voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono piů neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci č ancora andata piuttosto bene.

Stefano Pasini

Commenta

Ah dimenticavo buon pomeriggio

Club-Mini Socio N° 9
            Club Mini Italia
            .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
            in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non č piů la Cooper S di una volta', rispondo che sě, č vero, non lo č piů, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono piů e non abbiamo piů voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono piů neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci č ancora andata piuttosto bene.

Stefano Pasini

Commenta

Originariamente inviato da pauldesign
              Andrea non hai capito! Teo vuole uno schermo touch screen da attaccare al portatile, non un autoradio con schermo touch screen

Si lo so' ma grande 7'pollici non ci sono li fanno o completi di tutto da mettere in plancia o 14/15 pollici
              www.azmodel.net

Commenta

buon giorno....

Commenta

no ne ho trovato un in america 279 dollari + 29 di spedizione....esterno con ingresso vga e doppio av e touch usb.....quello sarebbe l'ideale ma ora per le prove mi sa ke monterň qualke monitorino da 7" ke ho in giro e un topo coln la palla.....e vedo se funzia e se č comodo il tutto.....

Commenta

ei bado grazie per le minigonne devo aspettare ke mi procurino i gancetti e poi le fisso bene ora sono su provvisoriamente....

Commenta

Originariamente inviato da pauldesign
                      Ah dimenticavo buon pomeriggio
                      X PAUL

ke minigonne hai preso ieri? quelle della rocks?
                      -RTC- Rimini Tuning Club Member
                      GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

Sto operando...
                      X